Varietà

Verissimo, Raz Degan: “Non riesco a portare papà qui, vuole restare in Israele”

Come ogni domenica torna Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin anche oggi ha un nuovo ed entusiasmante appuntamento con un ricco parterre di ospiti eccezionali. Di cosa parleranno in studio? Scopriamolo insieme.

Verissimo, Raz Degan: “Non riesco a portare papà qui, vuole restare in Israele”

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha condotto ieri una puntata splendida e oggi, domenica 17 dicembre 2023, replica con un nuovo episodio ricco di ospiti e novità.  Tra i diversi ospiti di Silvia Toffanin anche Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che festeggiano i loro trent’anni insieme dietro al famoso bancone di Striscia la Notizia. Poi spazio alla showgirl Elettra Lamborghini e alla nuotatrice premiata più volte Federica Panicucci. Raz Degan nel suo intervento è tornato a parlare del conflitto in Medio Oriente.

La guerra in Medio Oriente, purtroppo riguarda da vicino raz Degan, che è israeliano: “Ho avuto rifugiati in casa, è stato terribile. I miei amici in giro per l’Europa ricevevano minacce. Abbiamo avuto problemi di sicurezza e alla fine sono tornati in Israele“. Raz Degan era molto preoccupato per i rifugiati, lui era l’unico uomo in casa e loro sentivano la mancanza del loro Paese: ” Sono tornati in Israele, nei centri d’accoglienza“.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Elettra Lamborghini sui figli: “Un figlio adottato sarebbe come mio”

L’ex modello viaggia molto, è stato in tutto il mondo: “Questo mi è servito, soprattutto India e Nepal, perché stiamo vivendo momenti molto difficili, lo sono per tutti senza differenza di parti nel conflitto”. Il papà di Degan è rimasto in Israele: “Ho provato a portarlo in Italia ma lui vuole rimanere lì, non ha paura, sente le radici profonde. Spero in una soluzione, serve tempo e l’aiuto di tutti per trovare un accordo“.

Raz Degan presenta la fidanzata Cindy

A Verissimo Degan presenta Cindy, la sua fidanzata. In merito racconta: “Ho tentato di proteggerla dal gossip.Ci siamo conosciuti a Bali, dove ero andato per trovare mio fratello. Non sapevo che è italiana. Poi abbiamo girato il mondo insieme, siamo andati ovunque. Non pensavo di trovare una donna avventurosa come me”.

Cindy conferma di essere una viaggiatrice, e su Raz Degan dice:Lui è un uomo di contrasti. Può essere attento, molto protettivo, ma è anche egoista. Passiamo da viaggi alla tranquillità della casa“.

Per Degan l’amore vero esiste: “Senza amore siamo niente. Io credo da sempre nell’amore, ho dato tutto nelle mie relazioni. Ho avuto solo cinque storie. Cercavo verità nelle storie. Cindy mi protegge è casa, mi aiuta e mi rende un uomo migliore”.

Cindy afferma: “Posso dire che lui mi ha insegnato tante cose, soprattutto a sentire. Mi dice di aprire il cuore e amare. All’inizio ero dubbiosa, poi mi ha insegnato come aprire il cuore“.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

2 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

2 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

3 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

3 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

4 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

4 giorni ago