Silvia Toffanin non si fa scappare nessuno soprattutto se ottiene un riscontro positivo dal pubblico. Fa il suo ingresso una giovane donna con un nome pesante da portare: Rebecca Staffelli. Di certo non passa inosservata anche per una verve pacata che sta facendo la differenza nello studio del Grande Fratello vip.
Il pallino della moda sul web
Arriva giovane e naturale Rebecca Staffelli di anni 25 che sta avendo molto successo nel reality condotto da Alfonso Signorini. La scelta è caduta su di lei proprio ad opera del direttore di Chi. La figlia d’arte non è nuova nel mondo dello spettacolo ma la rappresentante dei commenti sui social in diretta al GF sta venendo fuori prepotentemente. Molto brava capace e sempre elegante risponde perfettamente al canone nuovo televisivo imposto dall’amministratore del Biscione Berlusconi. L’intervista per la prima volta del salotto di Verissimo farà capire meglio i sogni e i progetti di una ragazza della porta accanto.
Un fardello pesante
Naturale che il suo cognome venga accostato a quello del famoso inviato di Striscia la notizia. Valerio Staffelli è veramente il Papa di Rebecca, felicissimo del debutto della ragazza condiviso ampiamente da un’altra ex artista del mondo televisivo Matilde Zarcone. Rebecca ammette di avere la lacrima facile e dice che i suoi genitori sono orgogliosi di lei per i sacrifici che ha fatto per scalare la vetta fino a arrivare alla grande soddisfazione. Celebra ogni traguardo con il suo fidanzato Alessandro. Oggi è davvero contenta di essere parte dello stuolo del GF Vip. Silvia manda in onda la storia dell’innamoramento dei suoi genitori famosi fino al suo exploit sui canali web. Asserisce che anche se papà Valerio ha un ruolo non indifferente sul piccolo schermo e il suo cognome le ha procurato non proprio grattacapi, riconosce che il pregiudizio è facile che nasca. Si dichiara aperta a tutte le critiche anche se fanno male. Una famiglia molto unita soprattutto la mamma che considera una sorella e anche un’amica. Sono insieme da trent’anni e sono un grande esempio per lei.
Alessandro è la parte migliore di sè
Sono sei anni che Alessandro Basile, suo fidanzato ex di Uomini e Donne, le sta accanto con immenso amore e pazienza. All’anulare porta un bellissimo anello di fidanzamento consegnato da poco. Racconta la sorpresa della proposta fatta con…un calzino. Il ragazzo non trovando nulla con cui bendarla, ha visto il bucato steso tra cui dei calzini, ne ha preso uno per coprirle gli occhi. Quando gliel’ha tolto, c’era il brillante e lui in ginocchio. Presto ci sarà il fatidico sì.