Site icon InDirettaTV

Verissimo, reduce dal GF VIP arriva Milena Miconi

L'attrice Milena Miconi

Instagram

Oggi 22 aprile 2023 arriva Verissimo con una nuova e interessante puntata. Silvia Toffanin accoglie in studio, reduce dall’esperienza fatta al “Grande Fratello Vip”, Milena Miconi.

Milena Miconi: una lunga carriera

La Miconi inizia la sua lunga carriera in teatro. Lo fa con lo spettacolo con Atti Unici di Neil Simon, diretta da Antonio Serrano. Un esordio di rilievo che la vede continuare in questo mondo, tanto che nel 1985 recita in Se ne cadette o’ Teatro per la regia di Bruno Colella e nel 1993 ne La voglia matta di Attilio Corsini.

Nel 1997 passa al grande schermo. Partecipa a due film. Si tratta di  Finalmente soli, diretto da Umberto Marino, in una parte minore, e Fuochi d’artificio, per la regia di Leonardo Pieraccioni nel ruolo di Virginia.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Patty Pravo a Silvia Toffanin rivela: “Dissi i miei dubbi a Papa Giovanni XIII”

È poi la volta della televisione, con la partecipazione a una puntata de Un posto al sole, nel ruolo di una ladra d’auto. Poi, segue nel 1998 la serie televisiva S.P.Q.R., diretta da Claudio Risi. Non solo, anche Anni ’50, per la regia di Carlo Vanzina nel ruolo di Nadia. Con la televisione è un continuo di ruolo attoriali in film e fiction di grande successo.

La vediamo in  Edda, regia di Giorgio Capitani nel ruolo di Nora Pessine. Poi, in San Pietro, regia di Giulio Base, nel ruolo di Maddalena e Una famiglia in giallo, regia di Alberto Simone, nel ruolo del vicequestore Emma Caponero. Ritorna poi nella serie televisiva Don Matteo 5, regia di Giulio Base, Carmine Elia, Elisabetta Marchetti, nello stesso ruolo del passato.

Non si ferma e sul grande schermo la vediamo nel film Il sottile fascino del peccato, per la regia di Franco Salvia, nel ruolo di Rachele, direttrice d’albergo, ed al corto Divino di Giovanni Bufalini nel ruolo di Donna.

Ancora, in Tv con Il delitto di Via Poma, regia di Roberto Faenza, nel ruolo di una giornalista. Ancora, in Sarò sempre tuo padre, regia di Lodovico Gasparini nel ruolo di Carlotta. Miss Wolf and the Lamb, regia di Roberto Leoni, La vita che corre, regia di Fabrizio Costa nel ruolo di Elena e Rex (nella quarta stagione partecipa all’episodio Gioco sottobanco, nel ruolo di Lisa Mantovani).

Dopo un lavoro incredibile nel mondo della televisione ha scelto di mettersi in gioco con un reality. Infatti, dal 12 dicembre 2022 (fino alla puntata della finale) ha preso parte come concorrente alla settima edizione del reality show Grande Fratello Vip.

L’ospitata a Verissimo

La Miconi, nell’ospitata di Silvia Toffanin, si racconterà senza filtri. La fa proprio come l’abbiamo conosciuta nella casa più spiata di Italia. La sua lunga carriera e il suo percorso nella casa sono la dimostrazione della grandezza di una donna che riesce a interpretare ogni tipo di ruolo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version