La puntata del 7 ottobre di Verissimo comincia col botto. Nel salotto di Silvia Toffanin è arrivata Romina Carrisi, che ha dato subito un grande annuncio: la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è incinta. E diventerà madre il prossimo 14 gennaio.

Una notizia che ha commosso anche la stessa Toffanin, che ha gioito insieme alla sua ospite. Un inizio programma che in pochi avrebbero potuto immaginare. Insomma, non finiscono mai le emozioni nel salotto della Toffanin.

Nel corso dell’intervista Romina Carrisi ha parlato di tutto quello che riguarda la gravidanza. Dalle reazioni della famiglia al sesso del figlio. Una notizia dietro l’altra, che ha lasciato davvero i presenti in studio ed il pubblico a casa senza parole.

Romina Carrisi incinta: avrà un maschietto o una femminuccia?

Ti potrebbe interessareVerissimo, Romina Power: “Non c’è modo di sfuggire alle prove”italo americana

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Romina quali fossero state le reazioni dei familiari. In primo luogo è arrivata quella di mamma Romina Power, che ha subito provato ad indovinare il sesso del nuovo nipotino in arrivo.

La reazione di papà Al Bano è invece stata più pacata, con una parola in dialetto pugliese che è impronunciabile. Poi sono arrivate le testimonianze delle sorelle di Romina e del fratello Yari, una grande festa per tutti che non hanno trattenuto la forte emozione per quel lieto annuncio.

Davvero un grande inizio di trasmissione, di quelli con il botto si potrebbe dire. Una notizia che in pochi minuti ha fatto il classico giro del web, con i fan della famiglia Carrisi che non hanno trattenuto l’emozione.

Altro momento molto toccante dell’intervista di Silvia Toffanin è arrivato quando è stata data la notizia in studio del sesso: Romina Carrisi e Stefano diventeranno genitori di un maschietto. “Sei pronta a diventare madre?” ha chiesto la conduttrice ad un certo punto della loro chiacchierata.

“Non ancora devo realizzare” ha risposto Romina. Che ha voluto condividere con il pubblico un momento drammatico della sua vita. Si tratta di un aborto che ha sconvolto la sua vita, un esperienza che ancora oggi la figlia di Albano e Romina fa fatica ad accettare.

Adesso però tutta la figlia Carrisi vuole pensare solo a questa grandissima gioia, un momento che sta cambiando la vita di tutti e in modo positivo.

Leggi tutte le notizie su Varietà