Varietà

Verissimo, Romina Power e Yari Carrisi: “La scomparsa di Ylenia è stato uno tsunami”

La puntata della domenica di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin si è aperta con la bellissima coppia madre/figlio composta da Romina Power e Yari Carrisi. Il figlio dell’artista americana e di Albano ha da poco spento le sue prime 50 candeline.

Romina Power e Yari Carrisi a Verissimo

Ospiti di Silvia Toffanin per Verissimo la sempre meravigliosa Romina Power in compagnia del figlio Yari. I due hanno rivelato che vivono insieme nella stessa casa, più simile ad un villaggio, in Puglia. Dopo aver entrambi viaggiato in giro per il mondo hanno finalmente trovato la loro dimensione nella bellissima regione del sud Italia.

Il rapporto fra Romina e i suoi figli è stato sempre molto intenso tanto da volerli sempre accanto anche durante le tournée internazionali accanto al marito. Nel suo cuore resta sempre aperta la ferita legata alla scomparsa della figlia Ylenia. Recentemente, ha raccontato la cantante, ha dovuto fare un trasloco e tante cose di cui si era dimenticata sono tornate prepotenti nella sua vita.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 23 aprile: Roberto Bolle racconta gli inizi della sua carriera

Il dolore per la scomparsa della primogenita dei Carrisi ovviamente è sempre presente anche in Yari che nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin non ha esitato a definire “la mia bussola“. Nei giorni della scomparsa Yari era anche lui in Sud America e aveva fatto di tutto per incontrarla. Arrivato in Belize, dove si trovava, una donna gli ha detto che era partita da appena 24 ore.

La scomparsa di Ylenia

Fino al 2020 Yari ha rivelato di essere convinto che Ylenia fosse ancora viva. Dopo un viaggio a New Orleans in cui ha ripercorso i passi della sorella sembra essersi rassegnato all’idea di non poterla più abbracciare. Un’ipotesi che invece Romina sembra non condividere. “Tante persone scompaiono, ha detto a Verissimo, eppure vengono ritrovati anche dopo 30 anni“.

L’artista americana, nonostante i tanti anni passati, è ancora convinta infatti che sua figlia si trovi da qualche parte nel mondo ed attende solo di poterla stringere ancora. La scomparsa di Ylenia è stata uno spartiacque per tutta la famiglia. Da lì tutti sono stati travolti come uno tsunami con la conseguente separazione anche della storica coppia.

Yari, dopo tutto ciò che ha passato, ha trascorso tanto tempo in India e forse lì, dove è entrato in contatto con una nuova spiritualità, è riuscito finalmente a trovare un nuovo equilibrio. Un’esperienza tanto intensa che ha poi deciso di condividere anche con la mamma Romina. Un luogo in cui entrambi hanno trovato, se non la felicità, almeno la serenità.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago