Verissimo torna anche oggi, domenica 26 novembre, con un nuovo e interessante appuntamento. Lo studio di Silvia Toffanin è pronto ad accogliere tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che racconteranno storie inedite, mai raccontate prima.
Ospite di oggi è Romina Power
Romina Power entra in studio con un regalo direttamente da Malawi, il posto in Africa che ha visitato con non poca emozione. In studio, la Power non può non raccontare di Malawi e del viaggio inteso che l’ha messa davanti alla cruda realtà della povertà e della fame che vivono i bambini, bambini orfani di genitori e malati di aids.
Ha confermato che andare in quei posti ha significato vivere una grande emozione. Infatti queste sono state le parole che ha detto nel salotto della Toffanin: “voglio tornare con i miei nipotini. Voglio che si rendono conto”
L’Africa ha colpito molto la cantante, anche dal punto di vista simpatico. Anche la flora che la fauna. Ha seguito anche l’accoppiamento dei leoni: “non ho fatto in tempo a prendere il telefono che ha già finito! E questo Re della foresta finisce subito!” e poi in relazione alla visione complessiva dell’Africa e del mondo animale ha detto: “sono le persone che fanno paura, non gli animali!”
Romina sta per diventare di nuovo nonna
La Power racconta della gravidanza di sua figlia Romina: “mia figlia è raggiante, la vedo super felice, più felice che mai. Il periodo più bello della mia vita è quando aspettavo e quando allettavo. Non c’è premio più bello”
La cantante rivela che il fatto che Romina Junior sia in attesa è davvero incredibile. Per lei la figlia è una baby, una bambina, la più piccola e ora che è incinta è una cosa straordinaria. Si tratta del quarto nipotino che arriva per nonna Romina Power, infatti, ha già tre nipotini, i figli di Cristal. La Power non riesce a non trattenere l’emozione mentre ne parla.