Site icon InDirettaTV

Verissimo: Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga: “lui ha sicuramente un difetto”

Rosalinda e Andrea Zenga

Screen

Oggi, sabato 18 febbraio, ospiti di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ci sono Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: la coppia nata al GF VIP

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno insieme da quasi due anni. Infatti, il 15 febbraio hanno festeggiato il loro fidanzamento nato nella casa del Grande Fratello Vip 5.

I due ragazzi infatti nel loft di Cinecittà si sono innamorati. La data del loro fidanzamento è davvero molto romatica: il giorno dopo San Valentino. I due, proprio dopo il giorno degli Innamorati, si sono dati il primo bacio e hanno messo su casa insieme non appena finito il reality show di Canale 5.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Andrea Piazzolla: “ho chiesto al figlio di Gina Lollobrigida di chiederle scusa”

Entrambi hanno fatto un percorso interessante. Tutti ricordano le lunghe chiacchierate dei due ragazzi al Grande Fratello Vip 5 davanti alla telecamera. Il posto dove, man mano che continuava il loro percorso, si svelavano per conoscersi meglio.

Da quando sono andati a vivere insieme è stato lampante l’amore dei due nei confronti l’uno dell’altra. Un amore supportato anche dalle famiglie di entrambi che sono gioisi di come si evolverà il loro destino.

Non è un caso se i due abbiano scelto di trascorrere la fine dell’anno e il primo gennaio 2023 a Osimo dai parenti di Andrea, visto la lontananza della famiglia dell’attrice che si trova in Sicilia, a Messina.

Oggi a Verissimo: la dimostrazione che l’amore dopo il GF VIP continua

Insieme Rosalida ed Andrea sono bellissimi. La bella Rosalida immeditamente spiega a Verissimo: “i due anni insieme ad Andrea sono stati bellissimi. La vita fuori dalla Casa è meravigliosa. Abbiamo iniziato a convivere fin da subito”

Andrea conferma: “da maggio abbiamo preso casa insieme” e poiRosalinda continua: “dopo il Grande Fratello mi sono trasferita a Milano a casa sua. 

La Toffanin vuole sapere se Andrea ha qualche difetto e la Cannavò risponde piccata: “Lui sicuramente ha un difetto: è disordinato. Io sono troppo precisina e gli scontri sono soprattutto su questo.”

Ma dopo le parole di Rosalinda, da donna profondamente innamorata, la Toffanin commenta: “insieme siete più forti”; Andrea commenta: “ci stimiamo tanto e queste sono le fondamenta delle cose più importanti”

Chi è Rosalida oggi per Andrea Zenga?

A Verissimo Rosalinda lancia un messaggio molto bello su Andrea: “la cosa bella è che ho trovato una persona che non mi ha mai giudicato. Ha conosciuto Rosalida per quella che era in quel momento”

Silvia indaga: “è cambiata Rosalinda in questi anni?”; Zenga risponde:io ho conosciuto la persona solare, ha avuto un passato difficile ma ha dimostrato una grande forza”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version