L’appuntamento domenicale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin si è aperto con il collegamento dallo studio di Amici con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I due implacabili coach di Maria De Filippi si sono raccontati in particolare sul loro rapporto iniziato da ragazzini.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a Verissimo

Sono solo tre anni che Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vestono insieme i panni di coach per il loro team ad Amici di Maria De Filippi. La coppia più severa del famoso talent di Canale 5 hanno però rivelato alla padrona di casa di Verissimo di essere legati da una profonda amicizia fin da quando erano due ragazzini. Addirittura, ha raccontato Zerbi, “siamo quasi mezzi parenti“.

Fra i due, come ha sottolineato Silvia Toffanin, “i pantaloni li porta senza dubbio Alessandra Celentano“. Una battuta che vuole far intendere, se mai ci fosse bisogno, il carattere forte della maestra di ballo. La coppia hanno ormai da tempo abbracciato il ruolo da duri del talent. Secondo Zerbi e la Celentanoi ragazzi hanno bisogno di avere qualcuno che gli faccia notare i loro difetti“.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 16 aprile: Don Georg e gli ultimi giorni di vita di Papa RatzingerVerissimo, diretta 11 febbraio: ospiti Giorgia Palmas, Elena Barolo, Cristiana Ciacci, Enzo Iacchetti, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Fra i due quello più “sensibile” è senza dubbio Rudy che in diverse occasioni non è riuscito ad evitare di commuoversi proprio perché al di là delle apparenze sa bene “quanto impegno e speranza ci sono negli animi dei ragazzi di Amici“.

I loro momenti divertenti ad Amici

La coppia di Amici di Maria De Filippi composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, specialmente nelle puntate dedicate al Serale, sono stati capaci di regalare anche momenti di grande simpatia. Il riferimento di Silvia Toffanin è in particolare alle esibizioni al limite dell’assurdo con le quali scendono in campo contro i colleghi coach.

Proprio riguardo la loro performance nei panni di Paola e Chiara che ha divertito il pubblico del talent di qualche settimana fa le due cantanti hanno voluto mandare un simpatico video messaggio. I due, ospiti di Silvia Toffanin già in più occasioni, sono stati stuzzicati dalla padrona di casa sulla loro vita privata.

Riprendendo quindi il discorso aperto in precedenza i maestri “sono stati costretti” a dare degli aggiornamenti. Alessandra continua a professarsi single anche se “non si può proprio dire tutto“. Pur non ricevendo conferme Silvia è arrivata alla conclusione che “c’è qualcuno nel suo cuore“. Rudy invece ha confessato che “le farfalle sono diventate albatros e oggi sono davvero felice“. Zerbi ha dichiarato di non essere fidanzato ma di vivere comunque una storia che sta crescendo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: