La puntata di Verissimo di sabato 8 aprile si apre con Samu, Samuele Segreto, che racconta la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi. Samuele Segreto é l’eliminato del terzo serale di Amici 22.

Verissimo, Samu e la cotta per Elena D’Amario: “sono attratto dalle cose impossibili”

Samuele Segreto, durante Amici 2022 si dichiarava ad Elena D’Amario, complice Maria De Filippi che ha incalzato il giovane ballerino per il suo innamoramento, spingendolo a rivelare i suoi sentimenti.

Samu racconta a Silvia Toffanin in merito alla cotta per la ballerina più grande di lui: ” sono attratto dalle cose impossibili”.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta sabato 8 aprile: Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli, amiche per sempreVerissimo, canale 5 Silvia Toffanin

Il giovane ballerino a Verissimo racconta della sua carriera tra danza e cinema. Samuele inizia a ballare prestissimo, sin dal 2016. Il ballerino siciliano ha partecipato già a tre film per il cinema, In guerra per amore, nel 2015, Il mio corpo vi seppellirà nel 2018 e Stranizza d’Amuri di Beppe Fiorello nel 2021.  Diversi anche gli spot televisivi ai quali ha preso parte. In studio Samu si esibisce con un ballo.

Verissimo, da Samu in studio arriva Beppe Fiorello

Samu parla della sua avventura nella scuola di “Amici”, delle difficoltà che ha dovuto affrontare e del suo legame con Emanuel Lo.

In studio arriva anche Beppe Fiorello che insieme a Samu racconta del film: “ sono fiero di te”, Samu risponde: ” è una sorpresa meravigliosa“. Tra i due c’è anche amicizia.

A Beppe Fiorello, Samu dice: lui è una delle persone a cui sono più grato, lo stimo come artista a dismisura e lo considero come un parente“.

Il giovane ballerino di 18 anni, si è raccontato a Verissimo, nello studio di Canale 5. Samu ha confessato l’importanza che ha avuto nella sua vita sua madre Loredana. La mamma è per Samuele un punto di riferimento e lo ha incoraggiato a inseguire i suoi sogni. Il ballerino ha poi parlato di Emanuel Lo, il suo coach nella scuola di Amici e ha detto che rappresenta un’ispirazione per lui e non poteva sperare di trovare un maestro migliore di lui.

Samuele Segreto da Silvia Toffanin ha anche parlato d’amore. La conduttrice gli ha chiesto se c’era qualcuna nella scuola che gli piaceva ma il ragazzo ha preferito rispondere con “no comment“. Per Maddalena Svevi ha raccontato di provare amicizia. Poi la Toffanin gli ha mostrato una donna in video, con una certa differenza d’età da lui, e per la quale Samu ha preso una cotta. La donna in questione è la ballerina professionista Elena D’Amario. Anche nella scuola Samu aveva detto di essere infatuato dalla ballerina, tanto da dichiararsi direttamente a lei.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: