Ospiti a Verissimo, da Silvia Toffanin, Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi, che di recente ha appena pubblicato un libro. I due coniugi raccontano della loro vita di coppia e di come è nato il loro amore, che dura ancora oggi dopo 31 anni. Nella loro intervista di coppia, Claudio e Sandra parlano anche della famiglia, dei figli e di come gestiscono la lontananza tra loro.
Sandra Bonzi a Verissimo: “Claudio è un marito ingombrante”
Sandra Bonzi e Claudio Bisio stanno insieme da 31 anni e si sono conosciuti proprio nella Milano in cui ancora oggi vivono. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1992, al locale Stella Alpina e si sono poi sposati ad agosto 2003. Hanno due figli, Alice e Federico, che sono nati nel 1996 e nel 1998.
Quello tra la giornalista e scrittrice Sandra Bonzi e il comico, attore e regista Claudio Bisio è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha consacrato la loro lunga storia d’amore. La Bonzi a Verissimo racconta a Silvia Toffanin di come sia Bisio come marito. Scherzando, afferma che “Claudio è un marito ingombrante“: un uomo e un marito simpatico non solo sul lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni. A volte però ammette che è una presenza ingombrante, un marito impegnativo. Non mancano però anche i pregi in Claudio Bisio, un marito che “riesce a vedere la realtà e tutto ciò che accade con leggerezza e senza superficialità“, commenta Sandra Bonzi.
Sandra e Claudio, spesso, si trovano ad essere distanti per gli impegni lavorativi, soprattutto di Bisio. Eppure, nonostante questo, la coppia non si è mai allontanata ed è sempre riuscita a gestire la situazione. Oggi poi, con i figli grandi, la casa è ancora più vuota: Alice e Federico infatti studiano all’estero e a volte i genitori sentono un po’ la sindrome del nido vuoto. Il loro amore comunque è il collante che tiene insieme la coppia, nella quale il rispetto è un valore fondamentale. Sandra infatti non prova gelosia, è un sentimento che non le appartiene, nonostante le bellissime donne del mondo dello spettacolo con cui Bisio spesso lavora.
Della vita di coppia di Sandra Bonzi e Claudio Bisio si parla anche in un libro: un’autobiografia famigliare scritta dai due coniugi, a quattro mani, che tra realtà e finzione racconta la loro storia di vita. “Doppio misto” è il titolo di questo libro, che anche con ironia racconta la vita familiare della famiglia Bonzi-Bisio negli anni.