Varietà

Verissimo, Sandra Milo, 90 anni, confessa: “Sanguinavo ovunque e sono quasi morta”

Sandra Milo in occasione dei suoi 90 anni è stata ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. In proposito dei suoi 90 anni la famosa attrice ha rivelato: “Sono molto felice di esserci, e più il tempo passa più divento serena. Ora so accettarmi e non voglio più essere migliore”.

Verissimo, Sandra Milo, 90 anni, confessa: “Mi ha picchiata, sanguinavo ovunque e sono quasi morta”

A Silvia Toffanin, Sandra Milo ha raccontato anche dei suoi figli e del senso di colpa che ha provato quando li ha messi in secondo piano rispetto al suo lavoro:Dissi loro che era vero che andavo sempre via, ma anche che tornavo sempre. Avrei potuto lasciare il lavoro, ma dissi loro che avremmo dovuto rinunciare a tante cose, come i giocattoli e i vestiti. Poi loro dissero andava bene se lavoravo”.

Continuando nel suo racconto, Sandra Milo a 90 anni suonati, ha detto: “La vita ho imparato a rispettarla perché in ogni caso da sempre la possibilità di risolvere anche i problemi gravi. La vita mi ha dato forza e amore, non ho rimpianti e mi sento realizzata“. Poi l’attrice ha confessato: “L’amore molte volte è legato all’odio, al possesso, vuoi che una persona sia soltanto tua, ma non è così. E qualche volta l’uomo usa la forza verso una donna per una debolezza”.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Filippo Bisciglia e la malattia: “La sofferenza mi ha fortificato”

A Silvia Toffanin la Milo ha rivelato che ha subito anche violenze fisiche per amore: “Ho rischiato di morire e porto i segni della violenza addosso. Un mio ex mi ha presa a calci in testa, mi ha rotto una mascella, il naso e le orecchie. Sanguinavo ovunque e non sentivo più nulla. Ho subito diverse operazioni all’orecchio che in parte ho recuperato ma l’altro ho perso quasi del tutto l’udito.”

Sandra Milo poi ha aggiunto: “Questa persona che mi ha picchiata non l’ho perdonata, ma non porto rancore, credo lui abbia una grande fragilità. Non l’ho denunciato perché, a parte l’umiliazione, mi sembrava qualcosa di brutto. cercavo di dimenticarlo e mi vergognavo a rendere pubblico questo fatto“.

Sandra Milo e l’amore per Fellini

Sandra Milo a Verissimo ha parlato anche del grande amore che ha provato per Fellini. L’attrice conserva anche una foto, con la quale dorme: “Ho sempre tenuto sotto al cuscino vicino a me, la foto di Fellini. Lo guardo e mi emoziono, sembra che possa anche uscire dalla fotografia, è misterioso. Qualche volta parlo con la foto.”

Su Fellini, Sandra Milo ha poi aggiunto: “Quando è finita io non ho sofferto tanto, a lui piacevo tantissimo ma non era innamorato. Dopo anni mi disse che aveva capito che ero stata la donna della sua vita e si era spaventato. L’ho lasciato io perchè ho avuto paura di perdere questo sentimento meraviglioso che ancora oggi conservo“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago