Sandra Milo, noto personaggio della televisione italiana, fra le sue memorabili apparizioni televisive, viene ricordata anche per la situazione in cui è stata vittima di uno scherzo che effettivamente è stato terribile, ma che è diventato particolarmente iconico. Anche nella mente dei telespettatori è rimasto particolarmente impresso il nome del figlio di Sandra Milo, appunto Ciro. Che cosa fa oggi? Scopriamone di più.
Lo scherzo a Sandra Milo che riguardava il figlio Ciro
Era il 1990 e Sandra Milo conduceva il programma TV L’amore è una cosa meravigliosa. Una donna, intervenendo telefonicamente alla trasmissione, le ha comunicato che il figlio Ciro De Lollis era stato ricoverato in condizioni molto gravi. Quelle parole furono terrificanti per Sandra Milo, che ha abbandonato lo studio in lacrime.
Si parlò molto di questo intervento della donna in TV, ma le autorità non l’hanno mai individuata. Il programma di Sandra Milo riceveva telefonate in diretta dal pubblico a casa. Per questo la donna aveva avuto occasione di intervenire dicendo che Ciro era stato ricoverato in ospedale. Ciro stava benissimo, ma non era possibile raggiungerlo subito, perché allora il cellulare non era molto diffuso e quindi la conduttrice andò particolarmente in agitazione.
La reazione di Sandra Milo
La donna autrice dello scherzo a Sandra Milo si era presentata come Maria Ramondio e aveva detto che voleva fare una domanda a Sandra Milo, chiedendole come mai non si fosse risposata dopo il divorzio. Ha colpito la frase di Sandra Milo, che, dopo la rivelazione delle condizioni del figlio, ha cominciato ad urlare “Ciro, Ciro, Ciro”.
Sandra Milo ebbe in seguito un malore ed è stata costretta a restare per qualche tempo lontana dalla televisione. La polizia è riuscita a comprendere che il nome della donna era falso e che la telefonata arrivava dagli uffici Alemagna, che si trovavano in via del Corso a Roma.
Cosa fa oggi Ciro De Lollis, il figlio di Sandra Milo?
Il figlio di Sandra Milo ha sofferto per molto tempo di cefalee e ha avuto dolori atroci. Sandra Milo in un’intervista di qualche tempo fa ha ricordato come il figlio, proprio a causa del dolore provocato dalla malattia, è stato in condizioni terribili. Infatti aveva anche dei malori e allora non c’era una cura che potesse alleviare i dolori provocati dalla cefalea a grappolo.
Ciro De Lollis non fa parte del mondo dello spettacolo. Sarebbe stato in passato anche arrestato. Oggi ha 50 anni ed è molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo che è sposato con Vanessa Ceccarini e che ha un figlio che si chiama Flavio Milo.