Per festeggiare i suoi strepitosi 90 anni ospite di Verissimo l’attrice Sandra Milo che è stata fra le protagoniste più apprezzate del cinema italiano. Nello studio di Silvia Toffanin si è raccontata sia come artista che come donna confessando si essersi finalmente liberata dai sensi di colpa e di essere oggi serena e felice.

I sensi di colpa di Sandra Milo

Oggi, a 90 anni, non ho più sensi di colpa” ha così esordito nella sua chiacchierata con la padrona di casa di Verissimo la grandissima Sandra Milo. L’attrice ha confessato che per anni ha dovuto fare i conti con i sensi di colpa avuti nei confronti dei figli.

A tormentarla era il bisogno di lasciare a casa i suoi tre figli Ciro, Deborah e Azzurra per seguire la sua carriera. Un dolore che è riuscita a mettersi alle spalle grazie al loro affetto e allo straordinario lavoro fatto. Inizialmente la sua assenza forzata ha fatto ovviamente soffrire anche i suoi ragazzi almeno fino a quando non hanno compreso l’importanza del lavoro della loro mamma.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Nino D’Angelo racconta la sua famiglia e il dolore più grande della vitaNino D'Angelo a Domenica In

Il rapporto di Sandra Milo con i suoi tre figli si basa su un affetto unico. Un amore grande che è il primo ad essere citato dall’attrice ad ogni occasione importante come ringraziamento. Per farle gli auguri in occasione del suo compleanno il messaggio di alcune delle sue amiche più care da Giovanna Ralli ad Orietta Berti.

La sorpresa più grande è stato però l’ingresso in studio del figlio Ciro insieme alla moglie e al nipotino Flavio di 8 anni.

Gli amori sfortunati della grande attrice

Bella e di successo purtroppo Sandra Milo non è stata sempre fortunata in amore. Ospite di Silvia Toffanin l’attrice ha raccontato di aver rischiato quasi di morire a causa di un suo fidanzato che non esitò a picchiarla selvaggiamente.

Quell’uomo le diede addirittura dei calci in testa tanto da lesionarle, fra le altre cose, l’udito. L’attrice ha confessato che ha perso completamente l’uso di un orecchio mentre l’altro ha bisogno di un aiuto da allora. In quell’occasione però Sandra decise di non denunciare per la voglia di dimenticare e di non far conoscere questa drammatica pagina al pubblico.

Parlando dei suoi amori non poteva quindi mancare un riferimento all’uomo più importante della sua vita ovvero Federico Fellini. Nella storia mai nascosta con il grande regista Sandra Milo ha ritrovato un po’ quella figura paterna che le era mancata nei primi anni della sua vita.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: