Durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Sandra Milo ha condiviso degli aspetti intimi della sua vita, focalizzandosi sulla sua famiglia molto amata. Raggiunti i 90 anni, l’attrice ha esplorato i momenti felici e quelli dolorosi della sua esistenza, soffermandosi in particolare su una perdita che l’ha profondamente colpita.

La scomparsa della sorella Maia

Sandra Milo ha parlato del grande vuoto lasciato dalla scomparsa della sorella Maia, avvenuta a giugno. Questo evento ha avuto un impatto significativo su di lei, dato il loro legame stretto. Sandra Milo ha raccontato che la sorella era malata da tempo, avendo avuto un ictus. La sua assenza ha lasciato un vuoto immenso, poiché erano molto unite.

Hanno trascorso l’infanzia in un periodo difficile, caratterizzato dalla guerra, e si sono sempre supportate a vicenda. La sorella, descritta come una persona allegra e divertente, aveva un ruolo protettivo nei suoi confronti, comportandosi come una sorella maggiore.

Sandra Milo e il rapporto con i figli

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Sandra Milo: “Oggi sono più serena, i miei figli sono tutto”La Volta Buona rai 1

Sandra Milo ha rivelato di aver ricevuto un affettuoso messaggio da suo figlio Ciro, esprimendo il suo grande affetto per i suoi figli, in particolare per Ciro, che si mostra molto attento e comprensivo nei suoi confronti. Ha menzionato anche le sue figlie Azzurra e Deborah, sottolineando come esse la vedano come una donna capace di tutto.

La Milo ha poi condiviso il suo scopo di vita, la sua principale preoccupazione e una realizzazione significativa. Ha confessato che il suo maggiore timore è quello di non vivere abbastanza a lungo per essere accanto ai suoi figli, che secondo lei hanno bisogno di lei. Questo la fa sentire utile e forte, tanto da riuscire a compiere anche azioni apparentemente impossibili.

L’attrice, desiderosa di essere sempre presente per i suoi figli, ha poi parlato della sua fede nella vita e nella continuità dell’esistenza oltre la morte, concludendo così il suo racconto nell’intervista.

Le storie d’amore di Sandra Milo

Sandra Milo è nota non solo per la sua carriera nel cinema, ma anche per le sue storie amorose. Ha avuto relazioni con figure importanti dell’ambiente dello spettacolo e della politica in Italia. Durante gli anni Ottanta, ha avuto una relazione con Bettino Craxi, seguita da un lungo rapporto di 17 anni con Federico Fellini, uno dei registi più celebri e ammirati del cinema italiano. La loro relazione, rimasta segreta per molto tempo, è stata poi confermata dalla stessa Sandra nel 2009.

Leggi tutte le notizie su Varietà