Site icon InDirettaTV

Verissimo, Sara Doris: “Sento ancora la presenza di papà dopo la morte”

Sara Doris a Verissimo

Sara Doris ricorda il padre Ennio

Nella puntata di sabato 28 ottobre di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Sara Doris, figlia del celebre Ennio, che ha presentato il suo libro “Ennio, mio padre”. “Sento ancora le sue parole e la sua presenza adesso, anche dopo la sua scomparsa”. Questa la frase di Sara che si è presentata in studio visibilmente commossa.

Tanta commozione nel ricordo del fondatore di Banca Mediolanum che ha creato una grande novità nel nostro paese. Sua figlia Sarà si è emozionata tantissimo nel raccontare il grandissimo amore che il padre ha sempre avuto nei confronti della famiglia. Non solo verso i figli ma anche verso la moglie.

Verissimo, Sara Doris sul padre: “Il suo un grande amore”

Il libro di Sara Doris sarà disponibile martedì prossimo, ma si parla già nello studio di Silvia Toffanin di questa opera meravigliosa, che rappresenta un vero atto d’amore di Sara nei confronti del padre. Che le ha regalato sempre grande amore, a lei come al fratello ed alla madre. Una confessione toccante è stata quella sugli ultimi giorni di vita di Ennio Doris.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Vladimir Luxuria e quel passato mai raccontato

“Quando aveva ormai capito di vivere gli ultimi giorni della sua vita e che non ce l’avrebbe fatta, non ci ha mai fatto mancare un sorriso tutte le mattine quando lo andavamo a trovare. Nascondendo il suo forte dolore. Poi la testimonianza sulla madre: “Papà ha confessato a mamma che il suo rammarico più grande era quello di lasciare da sola sua moglie. La sua compagna di vita.

“Come sta adesso la mamma? Lei è una persona forte, una forza della natura. E’ un leone. Ha sempre detto di essere una donna fortunata perché ha avuto al suo fianco un grande uomo. Ogni tanto le scappa qualche lacrima ma poi si trucca anche perché papà le diceva sempre di farsi vedere nella sua bellezza”. “Sono fortunata perché ho avuto un grande papà.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version