Nella puntata del 23 dicembre di Verissimo è arrivato anche il momento della celebre attrice Sara Ricci, ultima eliminata dal Grande Fratello di Alfonso Signorini. Ai microfoni di Silvia Toffanin si è parlato tanto dell’attrito che l’attrice ha avuto all’interno della casa con la sua collega Beatrice Liuzzi. Tra le due non c’è stato mai un grande feeling.
Ecco quello che ha raccontato in diretta a Silvia Toffanin, parlando anche della sua vita privata, dall’amore agli impegni lavorativi a teatro che ripartiranno nelle prossime settimane.
Sara Ricci, cosa è accaduto con Beatrice Liuzzi
Arriva il turno di Sara Ricci, ultima eliminata del Grande Fratello che ha fatto alcuni chiarimenti su quello che è successo nel programma: “Oggi mi sono vestita io, non è stata la costumista del GF” ha esordito l’attrice. Che poi ha aggiunto: “Ho recitato un copione in alcuni momenti, però qualcosa di mio c’è stato, è stato bravo Alfonso a stuzzicarmi anche quando io non ne volevo sapere di reality” ha aggiunto l’attrice, che poi si è anche raccontata.
L’attrice ha voluto parlare anche di sé stessa e del suo carattere, affermando che in tanti si sono fatte delle idee sbagliate su di lei: “Tanti pensano che io sia una diva e una persona antipatica. Sono un po’ delusa di essere uscita così presto, non pensavo di vincere ma almeno di rimanere per un paio di mesi nel programma” ha confessato per poi aggiungere:
“Nella casa mi sono resa conto di essere diventata una persona molto solitaria, ma da 4 anni sono sola non avendo un compagno“.
Sara e l’amore: chi c’è oggi nella sua vita?
“Nel reality mi sono resa conto di questa cosa, ma sono contenta del percorso personale della mia vita”. Poi arriva il momento del chiarimento sull’attrito con Beatrice Luizzi: “Io mi son trovata a difendermi, anche se lei è una donna intelligente e preparata. Lei mi aveva provocato da giorni, e ad un certo punto in puntata mi sono permessa di tirare fuori una cosa vecchia”.
“Ma solo perché lei aveva detto di trovarmi non migliorata, arida e non vera. Lei ha ammesso di non volermi sostituire, perché ha sostenuto di essere rientrata tropo presto”. “Chi c’è oggi nella mia vita? Al momento sono sola, ma l’amore può arrivare da un momento all’altro” ha concluso l’attrice.