Non è stata apprezzatissima dal pubblico nella casa del Grande Fratello, soprattutto per quei continui screzi avuti con Beatrice Luizzi: nella puntata del 23 dicembre di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, l’attrice Sara Ricci avrà l’occasione di raccontare ai microfoni della celebre conduttrice la sua verità su quello che è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia.
Il percorso nel reality di Alfonso Signorini non è stato per lei brillante, tanto che è arrivata quell’eliminazione prematura dal gioco che in tanti si aspettavano. A pesare, per tanti, la sua rivalità con la Luizzi, che invece appare molto amata dal pubblico soprattutto sui social.
Sara Ricci racconta a Silvia Toffanin la sua verità
Sono tanti gli screzi che si sono consumati all’interno della casa del Grande Fratello tra Sara Ricci e Beatrice Luizzi. Anche Alfonso Signorini spesso è intervenuto per placare gli animi tra le due attrici, che da vere prime donne si sono spesso pestate i piedi. Considerando come sono andate le cose pare che ad uscire sconfitta sia stata però proprio l’attrice romana.
Che ha dovuto abbandonare la casa del Grane Fratello dopo una eliminazione che per tanti è apparsa scontata per essersi messa contro uno dei personaggi più amati dal pubblico come la Luizzi. Che nel frattempo sta vivendo momenti non facili che mettono addirittura a rischio la sua permanenza nel reality. Intanto Sara si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin.
Nella puntata pre-natalizia del programma di Mediaset, nella versione del sabato pomeriggio del 23 dicembre, l’attrice proverà a dare le sue spiegazioni alla conduttrice ma soprattutto agli italiani. Cosa c’è alla base di questo rapporto conflittuale con la Luizzi? La Ricci proverà a dare delle motivazioni plausibili per giustificare il suo comportamento.
Cosa non è piaciuto di Sara Ricci nella casa del Grande Fratello
Uno dei momenti che non è piaciuto al pubblico del Grande Fratello è stato il racconto che Sara Ricci ha “usato” per descrivere quanto fosse cinica Beatrice Luizzi. Il riferimento è ad un lutto personale di Sara – la morte della madre – che l’attrice ha voluto raccontare ai coinquilini della casa per descrivere la falsità della Luizzi.
Il pubblico e parte della casa, Signorini compreso, hanno accusato Sara di essere stata fuori luogo con quelle dichiarazioni. L’attrice ha provato anche a fare dietrofront ma ormai era troppo tardi per riparare al suo errore. Oggi racconterà a Silvia come stanno realmente le cose per chiarire il suo comportamento all’interno della casa.