Silvia Toffanin nel suo studio di Verissimo avrà come ospite per la puntata del 4 marzo l’attore americano Sean Kanan reso celebre dalla sua interpretazione di Deacon in Beautiful. La star della soap opera più longeva al mondo si racconterà fra vita privata e professionale parlando anche del suo forte legame con l’Italia.
La carriera e la vita privata di Sean Kanan
Sean Kanan è ormai da anni uno degli interpreti più apprezzati e conosciuti di Beautiful grazie al suo personaggio di Deacon. Un ruolo a cui è arrivato dopo una lunga carriera e che gli ha regalato la popolarità internazionale che merita. Nel suo percorso artistico può vantare una serie di partecipazioni di successo a partire dal ruolo del cattivo Mike Barnes in Karate Kid III – La sfida finale.
In seguito ha lavorato in altre soap come Sunset Beach e General Hospital prima di avere la sua definitiva consacrazione con Beautiful. Riguardo al personaggio di Deacon, che l’ha reso famoso, in alcune interviste ha dichiarato di sentirlo molto vicino al suo modo d’essere. Come lui infatti ha il dono di riuscire sempre a rialzarsi dopo una sconfitta.
Per quanto riguarda la sua vita privata l’attore americano è sposato dal 2012 con la produttrice Michelle Vega con cui è convolato a nozze regalandosi una romantica cerimonia in Italia sull’isola di Procida. Sean ha una bellissima famiglia allargata composta da ben 5 figli. Simone, avuta da una sua precedente relazione, e le gemelle Ann Sophie e Juliet, Peter e Giovanna tutti figli di sua moglie.
Il rapporto con l’Italia
Sean Kanan non ha mai fatto mistero di amare l’Italia e di avere un rapporto particolare con le sue bellezze e la sua cucina. Un amore che lo ha spinto anche ad impararne la lingua con cui, come si è potuto apprezzare in alcune interviste, si destreggia piuttosto bene.
Probabilmente proprio spinto dall’incanto per il Bel paese ha deciso nel 2006 di partecipare a Ballando con le Stelle, lo show dance di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nello stesso periodo, prima di conoscere la sua attuale moglie, ha vissuto una lunga relazione con l’italiana Adriana Verdirosi.
Un legame sicuramente speciale che l’ha spinto a scegliere le bellezze del nostro paese come sfondo del romantico matrimonio con Michele. La coppia infatti si è sposata circondata dalle bellezze dell’isola di Procida, in provincia di Napoli prima di concedersi una luna di miele da sogno sulle spiagge di Taormina in Sicilia.