Screen
Sergio Muniz è oggi ospite di Verissimo su Canale 5, il programma condotto da Silvia Toffanin. Non è solo. L’intervista è condivisa con due compagni d’avventura: Vanessa Incontrada e Francesco Arca.
I tre saranno presto in TV con Fosca Innocenti, pronta a partire con una nuova stagione. L’attore è entrato a far parte del Cast da quest’anno.
Il suo è un ruolo interessante e affiancherà i già noti Vanessa Incontrada, Arca e la squadra di poliziotti formata da Giulia De Falco (Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), Pino Ricci (Francesco Leoni), il medico legale Fontana (Claudio Bigagli) e la pm Giuliana Perego (Irene Ferri).
Sergio Muniz è un attore, modello e cantante spagnolo che, però, lavora principalmente in Italia. Nella penisola, ha riscosso enorme successo partecipando e vincendo la seconda edizione de L’Isola dei Famosi.
Nel 2005, ha esordito come attore in alcune serie tv di Canale 5, come La signora delle camelie. Nel 2006, è stato protagonista de I giorni perduti, recitando nel ruolo dell’articolista Ivan.
Sergio Muniz ha lavorato moltissimo a Teatro. Infatti, ha partecipato a tra il 2006 e il 2008 in Pene d’amore perdute di William Shakespeare, con la regia di Livio Galassi. Poi, in “Il natale di Harry” con la regia di Antonino Foti.
Non solo, anche a Full Monty – il musical, con la regia di Massimo Romeo Piparo, Tr3s, regia di Chiara Noschese. Arsenico e vecchi merletti, con la regia di Giancarlo Marinelli. Infine, a Cuori scatenati, regia di Diego Ruiz. Mamma Mia! (2017-2019, 2021-2022) e Il Prisma (2022).
Al cinema lo abbiamo visto in Los Borgia, regia di Antonio Hernández, I giorni perduti, regia di Bruno Gaburro. Poi, in Dark Resurrection – Volume 1, con la regia di Angelo Licata e più di recente in Si vive una volta sola, con la regia di Carlo Verdone (2021).
In Tv ha partecipato a Mini serie di successo come La signora delle camelie e Io non dimentico. Poi, anche in Terapia d’urgenza – serie TV (2008), Caterina e le sue figlie e I Cesaroni 5.
Ha partecipato anche a Tale e Quale show e all’Isola dei Famosi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Sergio Muniz ha una relazione con Morena Firpo, nata a Genova il 6 ottobre 1984 e sua ex insegnante di yoga. Il 2 gennaio 2021, la coppia ha avuto il suo primo figlio, Yari.
Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore, che vedremo presto in Fosca Innocenti, parla di sé e del suo passato. Dice: “Mio padre mi ha insegnato a lavorare duro. Ogni tanto me lo devo ricordare. Quando uno ha momenti più facili uno si adagia e allora bisogna ricordare che è necessario tenere duro”; “Come papà, invece, io navigo a vista”
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…