Site icon InDirettaTV

Verissimo, Serpil Tamur: “Con Azize di Terra Amara voglio lasciare il segno”

Serpil Tamur Verissimo

Screen

Va in onda oggi 18 novembre 2023 una nuova puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che, grazie agli ospiti, racconta storie straordinarie. Vita privata, vita professionale, successi di grandi artisti del mondo della televisione e dello spettacolo.

La prima ospite di oggi è Serpil Tamur, la nonnina di Terra Amara

Serpil Tamur, nota per essere Azize, la “nonnina” della soap “Terra Amara” è la prima ospite di oggi pomeriggio. Una donna affezionata all’Italia.

Ecco le sue parole a Verissimo: “Sono affezionata all’Italia perché mi ricorda il mio passato. Mi ricordo che con mio marito venivo spesso in Italia. Abbiamo visitato molti posti. L’ho sempre considerato un posto speciale. Io sono nata a Rodi e lì ho frequentato la scuola italiana”

Ti potrebbe interessareVerissimo, Serpil Tamur, la “nonnina” della soap “Terra Amara”: come ha iniziato la carriera?

Continua: “Io vi amo tantissimo. Azize è stato per me il ruolo più bello di tutta la mia carriera. In Italia la serie è seguita tantissimo. Ogni giorno ricevo molti messaggi su Instagram e su questo vorrei dire che non ho tutto il tempo per rispondere a chi mi scrive e colgo l’occasione, ora, per ringraziare tutti!”

L’attrice ringrazia tantissimo la redazione di Verissimo

Emozionata e commossa Serpil Tamur ringrazia la redazione di Verissimo, che l’ha raccontata davvero bene. “Quelli che arrivano alla mia età ce la mettono tutta e vogliono lasciare la loro firma. Con firma intendo che voglio lasciare il segno. Non vi nascondo che sono felice. Sono molto felice”

“Questo lavoro mi è sempre interessato. A Rodi avevo una casa molto grande e l’ho trasformata in un teatro. L’amore per la recitazione è nato a sei anni e poi, un giorno, ho fatto un provino e mi hanno preso. Da quel momento ho iniziato a lavorare a teatro. Quella è stata l’opportunità per la mia strada verso la recitazione. I miei hanno sempre appoggiato la mia scelta. Tra il 1958 e il 1959 era poco accettato, in molti non lo permettevano, ma i miei mi hanno sempre appoggiato!”

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version