Site icon InDirettaTV

Verissimo, Serpil Tamur, la “nonnina” della soap “Terra Amara”: come ha iniziato la carriera?

Azize a Verissimo

Instagram

Oggi pomeriggio 18 novembre 2023 ritorna Verissimo con un nuovo appuntamento ricco di ospiti che mantengono alto il livello di chi guarda il programma. Alla conduzione troviamo Silvia Toffanin.

Terra Amara: la soap turca di grande successo

A mantenere alto il livello di attenzione degli spettatori Mediaset è la soap turca Terra Amara che grazie agli intrighi, segreti e misteri sta catalizzando l’attenzione del pubblico del pomeriggio di Canale 5. Il programma infatti va in onda ogni giorno dalle 14.10 alle 14.45.

La rete, visto il grande successo, ha anche deciso di dare ai telespettatori la possibilità di seguire le puntate della serie in prime time su Canale 5 la domenica sera. La scelta si è rivelata vincente tanto che il programma ha registrato ascolti molto alti in termini di share.

Serpil Tamur, la “nonnina” della soap “Terra Amara”

Ti potrebbe interessareVerissimo, la difficile infanzia di Giuliana De Sio: la separazione dei genitori e il tentato suicidio

Arriva, nella puntata di oggi, 18 novembre 2023, Serpil Tamur, la “nonnina” della soap “Terra Amara”. La donna è nota per essere Azize. Il ruolo della donna piace molto al pubblico perché appare una donna forte e tenace pronta a dare il consiglio giusto quando si rivela il momento opportuno.

Serpil Tamur: come ha iniziato la sua carriera?

Serpil Tamur, diciamolo subito, non ha iniziato la sua carriera come attrice di soap. La scelta di entrare nella soap di Terra Amara è arrivata solo di recente dando una scossa alla sua carriera.

L’artista, nel 1963, si è diplomata presso il conservatorio statale di Ankara ed è entrata a far parte della direzione generale dei teatri di stato. Successivamente dallo stesso anno ha iniziato a lavorare come artista presso il teatro di stato. E non solo.

In teatro ha portato avanti, per tantissimi anni, la sua vita e la sua carriera, dimostrando di essere una donna capace e caparbia. Oggi la vediamo in Terra Amara, dove dimostra di essere un vero portento, diventando un punto focola intorno al quale può ruotare l’intera esistenza.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version