Ospiti della puntata del sabato di Verissimo l’ex gieffina Soleil Sorge e sua mamma Wendy Kay che si racconteranno a 360° ancora più unite in questo complicato momento. Ai microfoni di Silvia Toffanin madre e figlia parleranno a cuore aperto anche della malattia che ha colpito la donna.

La malattia di Wendy Kay

Soleil Sorge è stata già ospite di Verissimo e in quell’occasione parlò del tumore che aveva colpito Wendy Kay ma ora sarà la diretta interessata a parlarne. Madre e figlia hanno partecipato all’edizione di tre anni fa di Pechino Express e hanno un bellissimo rapporto di affetto e complicità.

Wendy è stata intervistata dal settimanale Dipiù poco tempo fa e ha dichiarato che adesso si tratta di un cancro alle ossa. Il terribile male, come le hanno detto i medici, proviene da quello che anni prima aveva avuto al seno per ben due volte. La madre della ex gieffina non ha nessuna intenzione di mollare anche perché ha affermato: “voglio arrivare a vedere i miei nipotini: Soleil ha detto che me ne farà cinque”.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Giancarlo Fisichella: cosa fa oggi l’ex pilota FerrariVerissimo, Giancarlo Fisichella: cosa fa oggi l'ex pilota Ferrari

Inizialmente Wendy Kay aveva pensato che il dolore avvertito al bacino fosse dovuto a un accumulo di acido lattico dovuto alle tante ore trascorse in palestra. In seguito, su consiglio del medico di famiglia di sottoporsi a esami più approfonditi, ha scoperto di avere un tumore alle ossa e di preciso sulla spalla e sulla spina dorsale.

La promessa di Soleil Sorge a sua madre

Oltre ad avere una grande forza d’animo e di spirito la madre della ex gieffina è spronata in questa battaglia personale dal desiderio di diventare nonna. Soleil è fidanzata da un anno con un imprenditore siciliano che vive a Milano. I due vivono questo amore lontano dai riflettori infatti Carlos Domingo non ama farsi fotografare o apparire davanti alle telecamere.

Wendy è felice per la figlia e ha avuto per il fidanzato di Soleil parole molte dolci che fanno capire quanto ci tenga alla loro felicità. Ha infatti dichiarato sempre al settimanale DiPiù: “Carlo è un ragazzo troppo carino. Uno cui non interessa il mondo dello spettacolo e nemmeno uscire sui giornali, anzi. Carlo sa ‘gestire’ Soleil: vivono in equilibrio. È siciliano ed è anche molto bello. Mi piacciono i siciliani”.

Ai microfoni di Silvia Toffanin in questa puntata di Verissimo in onda alle 16:30 su Canale 5 madre e figlia avranno modo di raccontarsi ed emozionare il pubblico con le la loro storia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: