Site icon InDirettaTV

Verissimo, Soleil Sorge e Wendy Kay: lo splendido rapporto madre-figlia

Verissimo, Soleil Sorge e la mamma Wendy: sempre più unite contro la malattia

Instagram

Solei Sorge e sua madre Wendy sono state tra i protagonisti di questo pomeriggio di emozioni targate Mediaset durante il programma Verissimo. Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare madre e figlia e capire il loro rapporto più solido che mai.

Il terribile male della madre di Soleil Sorge

Davanti alle telecamere di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato madre e figlia per una chiacchierata commovente e intensa. Wendy ha sofferto in passato di tumore al seno e lo ha superato per ben due volte. Mesi fa però è arrivata la triste notizia per lei di una ricaduta. Aveva dolori al bacino e pensava fossero dovuti alle intense ore trascorse in palestra. La madre dell’opinionista del Grande Fratello Vip infatti è una grande sportiva come ha dimostrato quando ha partecipato insieme a Soleil alla trasmissione Pechino Express. In effetti però non si trattava di acido lattico ma, dopo vari accertamenti e una Tac, ha scoperto di avere un cancro alle ossa, sulla spina dorsale e sulla spalla.

La donna però non si dà per vinta e vuole vincere questa personalissima battaglia anche spinta dal desiderio di diventare nonna. Soleil infatti le ha promesso che arriveranno tanti nipotini. La influencer vive una storia d’amore da circa un anno con Carlo Domingo, un imprenditore di origini siciliane trapiantato a Milano.

Ti potrebbe interessareVerissimo, la love story tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

I due, secondo il gossip, convivono felicemente e hanno tutte le intenzioni di metter su famiglia. Wendy adora il genero tanto da dire di lui “sa ‘gestire’ Soleil“. Lo considera inoltre molto carino e ha affermato di adorare i siciliani. Carlo non appare nelle foto che Soleil Sorge pubblica su Instagram. Tali notizie però, proprio nel corso di Verissimo, sono state smentite dalla stessa influencer. “Al momento non mi sento di dichiarare di aver trovato la persona giusta per me“.

Mamma e figlia unite da un rapporto speciale

La paura di perdere la mamma è uno degli incubi più grandi che possano esserci specialmente se arriva, così com’è successo a Soleil, quando si è molto piccoli. Oggi l’influencer sta affrontando la malattia della madre con una maggiore forza e consapevolezze dettata anche dalla sua età adulta.

Le due donne hanno un bellissimo rapporto cementificato anche dal reciproco supporto. In passato la separazione dai genitori è stata fonte di sofferenza per tutti ma sono comunque state capaci di donarsi tantissimo amore. Nello studio di Silvia Toffanin Soleil ha confessato di essere single, anche se la mamma non sembra essere molto d’accordo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version