Ospite in collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo Sonia Bruganelli, nota imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis che ormai è diventata uno dei volti noti del piccolo schermo.

L’imprenditrice ha voluto da subito sottolineare insieme alla padrona di casa che l’intervista era programmata già per la puntata odierna. Un modo per mettere immediatamente a tacere le chiacchiere che erano circolate negli ultimi giorni riguardo alla sua presenza a Verissimo.

Sonia Bruganelli e il gossip sul suo matrimonio

Sonia Bruganelli si è concessa ad una simpatica chiacchierata con Silvia Toffanin non in studio ma in collegamento da una “località misteriosa”. L’imprenditrice, dopo aver concluso l’esperienza al Grande Fratello Vip, è tornata a lavorare dietro le quinte della nuova edizione di Ciao Darwin.

Ti potrebbe interessareVerissimo, i Pooh ricordano Stefano D’Orazio: “Purtroppo non l’abbiamo salutato”Verissimo, i Pooh ricordano Stefano D'Orazio: "Purtroppo non l'abbiamo salutato"

Alle telecamere di Verissimo Sonia si è raccontata anche per quanto riguarda gli aspetti più privati a partire dalle difficoltà legate ai problemi di salute della sua prima figlia Silvia. Oggi la ragazza ha 20 anni ed è una persona “felice e serena che, nei limiti della sua indipendenza, fa tutto ciò che vuole“.

Aprendosi per quanto riguarda il suo privato Sonia Bruganelli ha colto l’occasione della sua intervista a Verissimo per smentire le voci della sua separazione con Paolo Bonolis. Dopo un’iniziale stupore la coppia, che vive il loro amore da circa 25 anni, si è preoccupata di mettere a riparo la loro famiglia.

Addirittura sui giornali, ha rivelato la Bruganelli, sui giornali è stato pubblicato un comunicato che nessuno dei diretti interessati ha mai sognato di scrivere.

Adele Bonolis insieme alla mamma a Verissimo

Per fare una dolce sorpresa a Sonia è arrivato un tenero video messaggio del figlio Davide. Il ragazzo attualmente vive a Trieste lontano dalla famiglia e ha voluto quindi mandare un bacio alla mamma. In collegamento accanto alla Bruganelli è arrivata poi anche la sua figlia più piccola Adele.

La ragazza si è mostrata emozionata ma comunque a suo agio davanti alle telecamere. La giovanissima figlia di Paolo Bonolis in questo momento, parallelamente al liceo, sta studiando recitazione per assecondare la sua passione per il mondo del teatro.

Adele in effetti ha già fatto il suo “debutto” sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Chi ha incastrato Peter Pan quando aveva pochissimi anni. Nel corso del collegamento c’è stata anche l’incursione di Paolo Bonolis che a sorpresa è entrato in scena.  Dopo aver fatto un simpatico saluto a Silvia Toffanin il noto conduttore ne ha approfittato per richiamare simpaticamente la moglie a lavoro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: