A Verissimo ritorna Sophie Codegoni, bellissima ma affranta per la situazione che si è venuta a creare con l’ex compagno Alessandro Basciano.
L’annuncio della separazione sui social
La scorsa settimana, Sophie Codegoni è apparsa a Verissimo per raccontare la verità sulla rottura della sua relazione con Alessandro Basciano. Ha svelato dettagli significativi sull’annuncio pubblico della loro separazione. Il messaggio ha scatenato l’interesse del web riguardo all’ex coppia nata al Grande Fratello.
A seguito delle dure parole e accuse di Sophie, Alessandro Basciano ha parlato con Silvia Toffanin per un diritto di rivalsa. Si è dichiarato disperato a causa della fine della sua relazione con Sophie. Si è parlato di un presunto tradimento con prove fotografiche che lo ritraggono con la sua ex fidanzata a Ibiza. Alessandro ha negato l’infedeltà ma ha ammesso di aver mentito a Sophie perché la donna in questione è stata importante nel passato.
Le prove di Sophie Codegoni
La giovane influencer ha portato alcune prove sulla ragazza che si chiama Luzma ed è di origini arabe: “Lei mi scrive e mi manda la foto che sta nella stanza di Alessandro a Ibiza. Lui l’ha portata in discoteca, ti sei strusciato con lei e lei mi ha mandato anche il video molto forte…mi arriva questo e penso con che coraggio dice che io sto mentendo…non porta rispetto per una donna”. Secondo la sua logica, Alessandro ha tradito sia lei ma anche preso in giro quella ragazza. E’ un voltagabbana e ammette che vederlo piangere non gli ha fatto nè caldo e nè freddo. Ammette di amare ancora molto il padre di sua figlia, ma non fino a questo punto, visto che ha il sospetto che ci sia stato qualcosa in più con la donna che l’ha avvisata tramite sms.
L’ombra dei cartomanti
Silvia le ricorda che Alessandro ha sorpreso delle chat in cui sembra che abbia instaurato un rapporto con delle cartomanti, stregoni che la plagiano. Addirittura asserisce che anche la madre di lei la manipola e sembra che tutti siano contro di lui. Sophie dice che sì, è vero ha fatto le carte ma per gioco. Dice che anche Alessandro si è fatto “indovinare” da questi personaggi e non ci trova nulla di tanto strano. Poi ammette che non è vero che ci sono dei messaggi.