Ospite a Verissimo nella puntata del 14 ottobre, programma condotto da Silvia Toffanin, anche Sophie Codegoni, che ha fornito un importante annuncio che riguarda la sua vita privata. L’influencer di Riccione ha trascorso tante disavventure nella sua vita, soprattutto a livello sentimentale.

Arrivata nello studio della Toffanin, il discorso è andato subito nella sua vita privata. “Come va?” ha chiesto La Toffanin. “E’ tosta, un momento davvero molto duro. Vado avanti per la mia bambina, devo stare bene per lei. Ho deciso do chiudere con Alessandro già da un mesetto”.

“Ma l’ho fatto solo 5 giorni fa, dopo tanti sbagli, ultimo dei quali un messaggio nella chat molto ambiguo. E da li me ne sono andato a Milano. Lui è stato molto bravo a raccontare la sua verità. Per lui sei una cattiva madre se uscivo con le amiche, ero una poco di buono per molto poco”.

Sophie Codegoni, perché non ha perdonato sempre Alessandro Basciano

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa Sophie Codegoni? Carriera e studiChe lavoro fa Sophie Codegoni

Ecco il motivo della rottura con Alessandro Basciano: “Avevamo già rotto, non ci parlavamo. Poi ho provato a dire di ricominciare, e ci siamo visti. Lui mi ha detto che era stato per lavoro ad Ibiza, sta per uscire una foto con una ragazza, una turista inglese che mi ha chiesto delle informazioni”.

Foto che ha lasciato turbata Sophie, che poi ha scoperto di essere stata tradita con la ex di Alessandro. L’influencer non ha trattenuto le lacrime di fronte a questa scoperta: “Non ti è mai venuto il rimorso pensando a me e a tua figlia. Il tradimento più cattivo e più subdolo che avessi potuto mai subire”.

“Questa persona non mi ha amata, perché alle persone che ami non dici le peggio cose e non ti comporti così. Non mi fai sentire inutile e farmi pesare il fatto che dici che con me ti annoi”. Parole che hanno emozionato tanto il pubblico che non ha potuto che rimanere senza parole davanti a questo scenario incredibile.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà