Oggi la puntata di Verissimo è dedicata al talent show di Amici e infatti è intitolata Verissimo Speciale Amici. La prima ospite è stata la ballerina australiana Isobel.
La sorpresa per Isobel
Entrare ad Amici era il suo sogno e ha ricevuto già cinque proposte di lavoro. Già a 4 anni ha cominciato a ballare. Quando aveva tre anni ha già fatto le gare di danza e ha sempre vinto: “Ho adorato ballare da sempre, per me è naturale ballare”. Silvia Toffanin ha mostrato alla ballerina la sua serata finale in cui ha ballato, cantato e recitato. La ballerina si è commossa. Ha poi parlato della sua famiglia.
“Non parlo tanto di mio padre – ha dichiarato – e mi guarda spesso su Instagram in tutti i miei video. Mio fratello Josh è all’Università e non li vedo da molto, sette mesi ma la mia mamma è qui con me finalmente. È stato difficile stare lontano dalla mia famiglia che vive in Australia”. A questo punto Silvia Toffanin ha fatto entrare sua madre Belinda e le due si sono abbracciate, nella commozione della ragazza. “Sono piena di felicità per lei – ha detto Belinda -, è bellissima dentro e fuori e ha fatto questo bellissimo viaggio ad Amici. Da cinque anni è concentrata nel suo sogno che ha reso realtà. Non potrei essere più orgogliosa di lei”.
Belinda è la migliore amica di Isobel: “Lei ha creduto più di me nei miei sogni, lei è tutto per me. Voglio ringraziarla” e ha questo punto Isobel ha abbracciato la madre con le lacrime agli occhi. Quando la ballerina aveva quindici anni ha trascorso insieme alla sua famiglia dei momenti difficili perché è venuta a mancare la nonna (che si chiamava come lei) e la zia Anna, morta a soli 42 anni. Queste perdite sono state molto traumatiche per la ballerina.
Alessandra Celentano fa i complimenti alla ballerina
A proposito di Alessandra Celentano ha dichiarato Isobel: “Lei è come la mia nonna. Non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza”. A questo punto è entrata la maestra di ballo nello studio di Verissimo.
“Isobel è un talento a tutto tondo – ha detto la Celentano -, è una ragazza buona, onesta ed è una grande lavoratrice, ha la mentalità giusta per fare questo lavoro. Io in lei rivedo la determinazione. Io sono così nel lavoro e poi nella vita privata è un’altra cosa. Devi saper scindere le due cose ma fa parte dell’amore e della passione per questa grandissima arte che non lascerà mai. Ho capito che aveva quel qualcosa in più. Lei è una futura artista completa”.