Oggi la puntata di Verissimo è dedicata al talent show di Amici e infatti è intitolata Verissimo Speciale Amici. La prima ospite è stata la ballerina australiana Isobel.
Entrare ad Amici era il suo sogno e ha ricevuto già cinque proposte di lavoro. Già a 4 anni ha cominciato a ballare. Quando aveva tre anni ha già fatto le gare di danza e ha sempre vinto: “Ho adorato ballare da sempre, per me è naturale ballare”. Silvia Toffanin ha mostrato alla ballerina la sua serata finale in cui ha ballato, cantato e recitato. La ballerina si è commossa. Ha poi parlato della sua famiglia.
“Non parlo tanto di mio padre – ha dichiarato – e mi guarda spesso su Instagram in tutti i miei video. Mio fratello Josh è all’Università e non li vedo da molto, sette mesi ma la mia mamma è qui con me finalmente. È stato difficile stare lontano dalla mia famiglia che vive in Australia”. A questo punto Silvia Toffanin ha fatto entrare sua madre Belinda e le due si sono abbracciate, nella commozione della ragazza. “Sono piena di felicità per lei – ha detto Belinda -, è bellissima dentro e fuori e ha fatto questo bellissimo viaggio ad Amici. Da cinque anni è concentrata nel suo sogno che ha reso realtà. Non potrei essere più orgogliosa di lei”.
Belinda è la migliore amica di Isobel: “Lei ha creduto più di me nei miei sogni, lei è tutto per me. Voglio ringraziarla” e ha questo punto Isobel ha abbracciato la madre con le lacrime agli occhi. Quando la ballerina aveva quindici anni ha trascorso insieme alla sua famiglia dei momenti difficili perché è venuta a mancare la nonna (che si chiamava come lei) e la zia Anna, morta a soli 42 anni. Queste perdite sono state molto traumatiche per la ballerina.
A proposito di Alessandra Celentano ha dichiarato Isobel: “Lei è come la mia nonna. Non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza”. A questo punto è entrata la maestra di ballo nello studio di Verissimo.
“Isobel è un talento a tutto tondo – ha detto la Celentano -, è una ragazza buona, onesta ed è una grande lavoratrice, ha la mentalità giusta per fare questo lavoro. Io in lei rivedo la determinazione. Io sono così nel lavoro e poi nella vita privata è un’altra cosa. Devi saper scindere le due cose ma fa parte dell’amore e della passione per questa grandissima arte che non lascerà mai. Ho capito che aveva quel qualcosa in più. Lei è una futura artista completa”.
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…