Verissimo Speciale Amici così come è facilmente intuibile è dedicato interamente al talent show di Maria De Filippi. Nello studio di Silvia Toffanin sono presenti tutti i protagonisti del serale di Amici come Wax.

Alessandra Celentano: “La trasmissione di Amici è un’evoluzione continua”

La prima ospite è stata Isobel che ha ricevuto la sorpresa di vedere sua madre Belinda e ricevere ancora complimenti dalla maestra Alessandra Celentano. La professoressa di ballo ha dichiarato sulla trasmissione: “Ho sperato per un attimo che vincesse Isobel ma Mattia ha tante qualità che a me piacciono. Puoi avere una piccola preferenza perché è una tua allieva ma abbiamo avuto quattro finalisti diversi e bellissimi. Da questa edizione di Amici come un po’ tutte ti dà sempre qualcosa di nuovo e di diverso. Noi e la trasmissione siamo un’evoluzione continua. È un’esperienza pazzesca per i ragazzi, formativa e anche a livello umano. Imparano a convivere, a cucinarsi da soli, è dura è stressante, è stancante. È la grande scuola per riuscire a fare il passaggio, il salto tra l’essere allievo e diventare professionista”.

Wax incontra Arisa

Prima di entrare ad Amici Wax ha fatto tantissimi lavori. Voleva lavorare appunto per essere indipendente: “Non volevo chiedere aiuto ai miei genitori e vivere una vita normale”. Il cantante ha dichiarato di aver vissuto due vite: “I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla. Dai 13 anni in avanti ho iniziato a lavorare e ho iniziato a cantare con mio fratello Pietro. Il nome Wax me l’ha dato un mio amico che non mi sta tanto simpatico ma come si dice meglio farsi amici i nemici”.

Ti potrebbe interessareVerissimo Speciale Amici, Alessandra Celentano: “Isobel è un’artista completa”Amici 22, la terza manche del talent show di Maria De Filippi

La cosa che ha imparato ad Amici di Maria De Filippi è saper amare gli altri: “Neanche la musica ti salva ma solo l’amore. Anche quello di mamma e papà”. A proposito dei suoi genitori Silvia Toffanin ha inviato la clip di quando la coppia è andata a trovarlo. Se fa musica infatti il ragazzo lo deve proprio a loro, così come lui stesso ha dichiarato. Matteo ha detto di non essersi mai fermato nonostante tanti momenti bui che ha attraversato. Il prossimo 26 maggio uscirà il suo primo disco che si chiamerà proprio come lui “Wax“.

Nello studio è entrata poi la sua maestra di canto, Arisa: “Sono contenta, lui è amabile e il fatto che la gente si sia accolta è una cosa bella. Anche Fiorello mi ha chiesto di lui”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: