La puntata di oggi di Verissimo è completamente dedicata ad Amici. Sono andati ospiti Isobel e Alessandra Celentano e subito dopo è toccato a Wax che si è raccontato tra vita privata e musica. Il cantante ha poi ricevuto una bellissima sorpresa: Arisa è entrata e insieme hanno ripercorso grazie a Silvia Toffanin i momenti più belli del loro percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè ospiti di Silvia Toffanin
Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè sono entrati insieme nello studio di Verissimo durante questo speciale dedicato ad Amici. “Questo ragazzo mi fa sempre arrabbiare perché mi fa tanti dispetti”, ha scherzato il paroliere. “Voglio troppo bene sia Giuseppe che a Michele Bravi”. Ha affermato che quest’ultimo è un ragazzo serio mentre Giuseppe è quello che scherza sempre.
Cristiano Malgioglio ha dichiarato di essersi lasciato con l’uomo turco con cui stava ma poi tanto “ci lasciamo e ci prendiamo”. Silvia Toffanin ha dichiarato di voler fare la damigella d’onore al matrimonio di Cristiano Malgioglio con questo ragazzo di Istanbul e il compositore ha scherzato affermando: “Se mi sposo poi lui vuole la mia eredità”. C’è stato poi un simpatico siparietto: Malgioglio ha sfilato mentre la conduttrice e il coreografo gli tenevano “lo strascico” come se fosse una sposa.
“Io sono uno che ha sempre sognato. Ho realizzato tante cose nella mia vita e lavorare con Maria mi metteva molta soggezione. Lei è una donna meravigliosa con un grande talento”, ha dichiarato Cristiano Malgioglio parlando di Maria De Filippi, naturalmente.
Per Giuseppe Giofrè vincere Amici è stato il regalo più grande ed essere giudice nello stesso programma è stato il passo giusto che non si aspettava: “In Mattia ho visto in me tante cose. È stata la dimostrazione che l’impegno e i sacrifici possono ripagare”.