La puntata di Verissimo è stata interamente dedicata ad Amici di Maria De Filippi. Silvia Toffanin ha organizzato una trasmissione sui finalisti del talent show da poco terminato. Nello studio è stata celebrata anche l’amicizia tra Wax e Angelina.

C’è stato anche un simpatico siparietto tra i due giudici del talent ovvero Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè. Insieme hanno ricordato i momenti più emozionanti e divertenti all’interno di Amici 2023, ricordando anche il terzo giudice Michele Bravi e la sua preziosa collaborazione.

Durante l’intervista ad Angelina Mango, vincitrice della categoria canto, Wax ha fatto una bella sorpresa all’amica entrando nello studio di Silvia Toffanin. Il cantante ha dichiarato: “Non mi sono mai sentito solo con lei: siamo arrivati alla finale insieme”. Era importante stare insieme fino all’ultimo momento”, ha fatto eco all’amico Angelina.

Lorella Cuccarini: “Sono molto orgogliosa di Angelina”

Ti potrebbe interessareVerissimo Speciale Amici, Angelina Mango: la sorpresa per la cantante di “Voglia di Vivere”Angelina Mango Amici

C’è stata poi un’altra sorpresa per Angelina, dopo Federica e Wax è entrata anche Lorella Cuccarini, maestra di Amici con cui la giovane figlia di Pino Mango e Laura Valenti ha legato moltissimo. La mitica ballerina e cantante ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di Angelina, è stato un privilegio portarla in finale. Io al suo fianco mi sono molto stupita. Quando è entrata se avesse potuto avere sei sì li avrebbe avuti tutti. Ha convinto tutti. Ha tirato fuori tutti i colori e le carte che aveva da giocare. Nemmeno tu eri a conoscenza di tutto quello che potevi dare”.Rivedersi e dire io sono io, ha stupito anche me”, ha ammesso Angelina Mango.

“Sei veramente molto versatile – ha dichiarato Lorella Cuccarini -. Non si è versatili solo nella danza. Se io dovessi fare una classifica delle esibizioni avrei difficoltà e fatica a dire quali siano le più belle. Secondo me è nata una nuova stella nel panorama italiano. Penso che abbia capito che tutto quello che deve fare è questo. C’è bisogno di un’artista come te. Noi prof abbiamo dato tutti il voto all’inizio, quando ha scelto me mi sono sentita privilegiata. Io dico sempre che i prof non sono fondamentali per i ragazzi perché ci sono tanti ragazzi. Aveva bisogno di uno spazio libero. È stato bello che proponesse dei pezzi che volesse fare. L’ho anche un po’ protetta perché all’inizio aveva bisogno di protezione. Era più fragile ma poi ha fatto un cambiamento incredibile. Si è lasciata andare. È stata libera di esprimersi come voleva”, ha concluso la Cuccarini.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: