Verissimo ha concluso la sua stagione ma i telespettatori anche per questo fine settimana potranno seguire Verissimo – Le storie, con le interviste più belle ed emozionanti della stagione conclusa. L’appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin è per oggi, sabato 27 maggio, alle 16.30 su Canale 5.

Tra le varie interviste proposte da Silvia Toffanin per oggi, anche quella alle due inseparabili amiche, Stefania Orlando e Anna Pettinelli. Le due donne oltre a parlare della loro amicizia, si racconteranno nello studio Mediaset.

Verissimo, Stefania Orlando e Anna Pettinelli: “L’amicizia è l’antidoto al dolore”

Stefania Orlando e Anna Pettinelli sono due conduttrici molto conosciute dal pubblico italiano. Oggi racconteranno ai microfoni di Canale 5 il loro particolare periodo di vita, accumunato, oltre che da una grandissima amicizia, anche dalla fine di un grande amore.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Benedetta Parodi: “L’ingrediente segreto? L’amore per la famiglia”Verissimo, Silvia Toffanin

Le due donne hanno appena chiuso un capitolo sentimentale importante: entrambe si sono separate dai loro conviventi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha divorziato da Simone Gianlorenzi, con il quale era insieme da ben 15 anni. L’ex marito di Stefania Orlando era il chitarrista della band della donna, gli Orlandi Furiosi. Nel 2019 si sono sposati e nel 2022 hanno deciso di separarsi senza dirne i motivi al pubblico.

La Orlando racconta: “Io e Simone siamo stati fianco a fianco, per mano, per molti anni. Poi siamo arrivati ad un bivio dove, inevitabilmente, abbiamo dovuto prendere direzioni diverse“. Nello studio di Verissimo Stefania Orlando versa anche molte lacrime, mentre racconta a Silvia Toffanin la sua storia e il grande dolore che ne è derivato.

Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica, ha una storia molto simile all’amica. La donna si è infatti lasciata con Stefano Macchi. Il pubblico aveva iniziato a conoscerli come coppia a Temptation Island. Nel programma, tra falò e coccole, la loro storia ha superato tutto. Poi, sono arrivate le crisi che hanno condotto i due alla separazione.

La Pettinelli racconta: “Stefano e il nostro amore si sono spenti pian piano“. Il motivo della rottura tra loro sarebbe stata l’incompatibilità di carattere. Alcune voci di corridoio, avevano anche ipotizzato un tradimento da parte si Stefano Macchi, che infatti poco dopo si è fidanzato con Elisa D’Ospina.

La loro grande amicizia come rimedio al mal d’amore

Stefania Orlando e Anna Pettinelli sono inseparabili amiche. La loro amicizia inizia prima dei loro mal d’amore, ossia tanti anni fa per motivi lavorativi. Ora sono nuovamente single, e sono ancor più vicine per via del grande dolore per la fine delle loro relazioni d’amore.

A Silvia Toffanin le due donne raccontano: “L’estate scorsa tutte e due soffrivamo per amore e ci siamo aiutate e supportate vicenda“, e poi Stefania Orlando aggiunge: “Anna era arrabbiata per la sua storia già finita, io invece mi stavo lasciando e senza di lei al fianco, sarebbe stata molto più dura”.

Anna Pettinelli fa eco all’amica e aggiunge: “Stefania mi ha fatto capire per cosa vale la pena di soffrire. Io ero solo arrabbiata mentre lei stava soffrendo per un motivo vero. Ho imparato che nella vita non conta l’orgoglio ferito, ma contano solo i sentimenti”. Le due donne amiche, oggi sono più forti di prima, insieme hanno anche molti progetti in cantiere. Alla loro età si rimettono in gioco per vivere nuove esperienze ed emozioni. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: