Puntata speciale quella di domenica 5 novembre di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Un doppio appuntamento dalle grandi emozioni che anche in questo fine settimana ha fatto registrare ascolti importanti in casa Mediaset. Tra gli ospiti della domenica spicca senza dubbio quello di Stefano Tacconi.

L’ex bandiera della Nazionale italiana e della Juventus nel mese di aprile del 2022 è stato colpito da grave aneurisma celebrale che ha fatto temere il peggio per lui e la sua famiglia. Oggi l’ex portiere è tornato a casa dopo un lungo periodo di riabilitazione.

Verissimo, Stefano Tacconi per la prima volta in tv dopo la malattia

Nella sua prima intervista in tv dopo i gravi problemi fisici che lo hanno colpito, Stefano Tacconi parla ai microfoni di Verissimo, raccontando i momenti terribili che ha vissuto insieme alla sua famiglia. Che è stata sempre al suo fianco nel lungo percorso in ospedale e poi con la riabilitazione.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Dayane Mello: “Papà mi picchiava, ho tentato il suicidio”Verissimo Canale 5

Oggi l’ex portiere, simbolo del calcio degli anni 80′, è finalmente tornato a casa. E può raccontare a Silvia Toffanin tutta la sua sofferenza, cominciata come tutti ricordiamo nel mese di aprile del 2022. A distanza di oltre un anno il percorso di Tacconi sembra abbia preso una strada migliore rispetto alle prospettive che si avevano all’inizio.

Per lui è stato fondamentale il sostegno della famiglia, che ha sempre creduto nella sua guarigione, pur con la consapevolezza che la strada fosse lunga e complicata.

Verissimo, Tacconi parla della sua vita dopo la malattia

Nel corso dell’intervista concessa a Silvia Toffanin, Stefano Tacconi ha raccontato non solo i momenti difficili che ha dovuto superare. Ma anche la sua vita di oggi, che è completamente diversa da quella di qualche anno fa. Ricordiamo che l’ex portiere per anni è stato un volto televisivo nelle varie trasmissioni sportive, sia a livello locale che nazionale.

Oggi quella vita appare abbastanza lontana, anche se il desiderio di tornare a parlare di calcio al più presto resta forte. Tutti gli sportivi sperano che quel giorno possa arrivare presto per lui che resta tra i personaggi dello sport più amati. Scopriremo con la Toffanin come stanno le cose e come Tacconi sta affrontando questa nuova situazione per lui.

Leggi tutte le notizie su Varietà