Ospiti della puntata del sabato di Verissimo due ex protagonisti di Uomini e Donne Teresa Langella e Andrea Dal Corso che stanno per convolare a nozze dopo una commovente proposta di matrimonio.
Nello studio di Silvia Toffanin ripercorreranno le tappe della loro bellissima storia d’amore raccontando anche le emozioni per questo nuovo capitolo che li vedrà uniti come marito e moglie.
La storia d’amore di Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Quella composta da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è una delle coppie più belle che sono uscite dal Uomini e Donne. Anche se i due si erano già incontrati nel reality Temptation Island è stato nel dating show più famoso della televisione che per loro è scoccata la scintilla.
Insieme da tre anni per loro è evidentemente arrivato il momento di portare il loro amore ad un gradino più alto. Dopo un’emozionante proposta di matrimonio quindi Andrea e Teresa presto convoleranno a nozze. Eppure la loro relazione sembrava essere iniziata non con il piede giusto. Quando la bella napoletana infatti sedeva sul trono di Uomini e Donne aveva scelto Andrea per chiudere la sua esperienza nello show.
In un primo momento infatti il 33enne di Venezia aveva deciso di sottrarsi alla scelta di Teresa perché non si sentiva ancora pronto per vivere una storia seria. Un errore a cui però è riuscito a rimediare entro pochi giorni superando così tutte le sue paure tanto che oggi si appresta ad arrivare all’altare felice accanto alla donna della sua vita.
La proposta di matrimonio più bella di sempre
Un amore tanto grande com’è quello che c’è fra Andrea e Teresa non poteva che avere altra conclusione delle nozze. A quel giorno la coppia arriverà dopo una delle proposte di matrimonio più belle che i social possano ricordare. Per esprimere i suoi sentimenti infatti a Dal Corso non poteva bastare una semplice cena e un anello regalato in ginocchio.
Per chiederle di sposarlo l’influencer ha organizzato infatti una grande sorpresa. Dopo aver noleggiato un elicottero la coppia ha sorvolato un’isoletta delle Seychelles sulla cui spiaggia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto scrivere la sua proposta. Teresa quindi, mentre erano in volo, ha potuto leggere la fatidica domanda: “Terry, vuoi sposarmi?“.
Presa dall’emozione, come dimostra il video pubblicato sui social, non ha esitato a dire un convinto sì scoppiando immediatamente in lacrime e stringendo fra le braccia il suo futuro marito.