L‘attrice turca Hilal Altinbilek arriva in Italia negli studi di Silvia Toffanin a Verissimo. La protagonista di Terra Amara a Verissimo concederà una lunga intervista dove parlerà del suo personaggio ma anche della sua vita privata.

Sul suo personaggio Züleyha in Terra Amara ha detto: ” lei si è ritrovata in situazioni che non si sarebbe mai aspettata e ha fatto cose che nella normalità sarebbero impensabili. questo continuerà anche nelle prossime puntate. Züleyha è una persona che si migliora e si evolve sempre. Anche noi attori siamo curiosi come i telespettatori in proposito degli sviluppi della fiction tv. Vedremo che cosa succederà“.

Verissimo, Terra Amara, Hilal Altinbilek: “in futuro vorrei lavorare in Italia”

In studio dalla Toffanin c’è Hilal Altinbilek, l’attrice di Terra Amara che interpreta Züleyha. A Verissimo da Silvia Toffanin su Canale 5 si racconta. Hilal è nata  a Smirne e ha origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre. Sin da bambina ama la recitazione, in adolescenza si dedica al teatro, ma studia anche Contemporary Drama Ensemble. L’attrice è anche laureata in Economia aziendale. Nel 2011 il debutto in tv nella serie Deep Waters fino ad arrivare alla soap Terra Amara.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 14 maggio: Asia Argento si raccontaVerissimo

In studio parte la clip e l’attrice dice di essere molto emozionata, rivive i ricordi, suo padre, la carriera e ringrazia emozionata la Tofafnin per il video: ” da bambina ero molto sensibile, ragionavo come un adulto. Forse questo mi ha portato alla recitazione. Sono stata una bambina felice e fortunata”.

I genitori si sono separati quando lei aveva 3 anni:non ho mai vissuto le difficoltà della separazione, loro sono sempre molto amici”. Il padre ha avuto problemi di salute ma oggi sta meglio.

io ho un grande senso materno, ma ho paura e per ora non ci penso. Ho un fidanzato e in futuro voglio una famiglia. Lui è complice e sono molto felice.racconta la Zuleyha di Terra Amara.

E sui suoi colleghi: ” andavamo d’accordo, eravamo una squadra e sono felice di averli avuti al mio fianco, sono tutti molto preziosi per me“. L’attrice racconta alla Toffanin che non ama riguardarsi ma in queste scene d’amore passate in clip Hilal si rivede volentieri e racconta che sono state intense ed emozionanti quando le ha girate.

A 18 anni ha visto la sua prima serie: “ penso sempre a come migliorarmi“. La recitazione è la sua passione e non pensa a null’altro che a recitare:da piccola ho pensato di fare la veterinaria ma poi ho voluto fare l’attrice”.

Quando l’attrice riceveva delle belle notizie, pensava ai giorni in cui arrivavano: ” credo nell’energia dei numeri“.

Ai fan l’attrice dice: “ la storia sarà ancora più bella nelle prossime puntate. Tutti gli attori hanno dato il meglio con passione. Non è facile trovare combinazioni così in una storia così lunga”.

Per il futuro sogna, anche se non è una sognatrice: “ il vostro paese mi piace molto, vorrei imparare l’italiano e magari poter lavorare anche qui un giorno“.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: