La puntata di Verissimo andata in onda sabato 21 dicembre ha visto come ospite Thais Wiggers, ex compagna di Teo Mammucari e madre della loro figlia Julia. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Thais ha fatto dichiarazioni forti sul conduttore, affrontando tematiche personali e lanciando frecciatine che non sono passate inosservate.

Thais Wiggers contro Teo Mammucari

Nel corso dell’intervista, Thais ha parlato del suo rapporto con Teo Mammucari, spiegando come la loro separazione sia stata segnata da difficoltà e incomprensioni. Il riferimento al monologo di Teo a Le Iene, nel quale il conduttore aveva raccontato la sua esperienza di padre separato, è stato uno dei momenti centrali della discussione.

“Non ero d’accordo con il suo discorso. Ha descritto comportamenti che non mi appartengono”, ha dichiarato Thais, aggiungendo che le sue azioni come madre sono sempre state trasparenti e rispettose.

Secondo l’ex velina, il monologo di Mammucari ha contribuito a creare una narrazione distorta della loro relazione. “Ho sopportato tante cose nel silenzio, ma non sono mai stata la persona che lui ha descritto”, ha aggiunto, lasciando intendere di avere prove a supporto delle sue affermazioni.

La frecciata dopo l’intervista a Belve

Un altro punto caldo dell’intervista è stato il riferimento alla famosa storia Instagram pubblicata da Thais dopo l’apparizione di Mammucari a Belve. In quell’occasione, aveva scritto: “Le maschere prima o poi vanno giù”.

Durante Verissimo, Thais ha spiegato il significato di quella frase: “Era un messaggio sentito. Dopo anni in cui la realtà è stata distorta, ho voluto esprimere ciò che provo. Non è stato facile convivere con certe dinamiche”.

Julia e il difficile equilibrio familiare

Al centro delle tensioni tra Thais e Teo c’è anche la figlia Julia, che, secondo le parole di entrambi, ha sofferto per gli scontri tra i genitori. Thais ha voluto ribadire di non aver mai ostacolato il rapporto tra Teo e la loro figlia: “Quando sono andata in Brasile con Julia, è stato per il suo bene. Era tutto autorizzato, e lei ha avuto modo di conoscere la mia famiglia e imparare il portoghese”.

Un ricordo toccante della madre di Thais

Durante l’intervista, Thais ha anche ricordato momenti significativi della sua vita personale e professionale. Uno dei momenti più commoventi è stato il ricordo della madre: “Mia madre era un esempio di sorriso e allegria. Ho avuto la fortuna di darle l’ultimo abbraccio poco prima che se ne andasse”.

Le dichiarazioni di Thais Wiggers hanno acceso un nuovo capitolo nella complessa storia con Teo Mammucari.

Leggi tutte le notizie su Varietà