A Verissimo è ospite Elenoire Casalegno. L’attrice e conduttrice televisiva savonese si racconta negli studi di Canale 5. Da Silvia Toffanin è un ritorno, la donna parla della carriera ma anche del suo privato, della famiglia e dei suoi amori. Ma cosa sappiamo degli amori della Casalegno, oggi insieme a un nuovo compagno?

Verissimo, tutti gli amori di Elenoire Casalegno: dj Ringo, Omar Pedrini e Sebastiano Lombardi

Gli ex compagni di Elenoire Casalegno sono nomi molto conosciuti a livello mediatico. Sin dai suoi esordi, la Casalegno lavorava infatti per le reti Mediaset, l’attrice è stata fidanzata con nomi importanti del mondo dello spettacolo. Una delle sue prime storie d’amore molto chiacchierate è stata quella con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, durata solo qualche mese. Poi  Elenoire Casalegno ha conosciuto il noto DJ Ringo, all’anagrafe Rocco Michele Anaclerio. Dal loro amore, nel 1999, è nata anche una figlia, Swami, primogenita della coppia e anche unica figlia dei Elenoire e DJ Ringo. Swami, oggi 24enne, tiene, però, ancora oggi, legati i suoi genitori, infatti i due sono in ottimi rapporti nonostante a livello sentimentale abbiano preso strade diverse.

Elenoire Casalegno: ” mi sono sposata a 38 anni”

Finita la storia con DJ Ringo, Elenoire Casalegno si è legata con Omar Pedrini, cantautore e chitarrista bresciano, noto leader dei Timoria. La coppia è rimasta insieme per circa sette anni ed è stata una delle più importanti storie d’amore per l’ex modella. Con il conduttore televisivo Daniele Bossari, invece, l’unione è stata più breve: ” abbiamo avuto una storia sedici anni fa” aveva raccontato l’attrice. Ma non è finita qui, perchè la Casalegno ha avuto anche un flirt con il chirurgo Matteo Malacco. Infine, a 38 anni, la Casalegno si sposò. Nel 2014, infatti,  Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 proprio in quel periodo, convolano a nozze.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Beppe Carletti: “I Nomadi, una storia infinita”Beppe Carletti dei Nomadi a Verissimo

Il loro matrimonio durò, però, solo tre anni. In seguito i due decisero di separarsi: ” dopo due anni e nove mesi è finita” rivela Elenoire Casalegno. I motivi? La decisione è stata presa con convinzione: ” mi sono sposata per la prima volta a 38 anni  e per amore. Non credo sia stato un errore. Poi tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha seguito strade differenti. Non camminavamo più vicini“.

Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet, donne felici

Tra le due donne c’è un’amicizia che dura da quasi trent’anni. Elenoire Casalegno ricorda: ” a 23 anni avevo il desiderio di avere mia figlia Swami Anaclerio e sono stata molto contenta quando è nata. Abbiamo un rapporto conflittuale, ma grazie a lei ho imparato ad accettare le persone che hanno opinioni diverse da me“.

Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet hanno più volte detto che l’amicizia è come l’amore. Per essere amiche felici bisogna camminare e crescere insieme. Soltanto il tempo, poi, farà tutto il resto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: