In questi minuti sta andando in onda su Canale 5 il consueto appuntamento con Verissimo. Il programma talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin è davvero importante per tutti i vip della televisione italiana. Si susseguono diverse interviste a grandi ospiti ed una di queste oggi è quella a Valeria Marini.
Valeria Marini: la mia malattia mi ha quasi reso senza occhio
In una delle ultime interviste di Valeria Marini a Verissimo, la showgirl indossava una benda. Dopo essersi operata all’occhio sinistro per una malattia, la donna continua oggi a vedere ma non del tutto, a causa di una patologia che la costringe a vedere meno bene e a più livelli. La religiosità di Valeria Marini l’ha aiutata anche in questo percorso, sempre stata molto credente infatti, non ha mai smesso di pregare. Tanto che in una certa fase della sua vita ha anche pensato di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi al credo.
Gli amori di Valeria Marini: sono in una pausa di riflessione
Dopo aver raccontato i suoi amori, in primis quello che Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini ha spiegato di essersi innamorata forse solo una volta. Ma non vuole rivelare di chi. Nel mentre si trova in una relazione nuova e avvolgente, quella con un misterioso ragazzo di nome Eddy. Molto riservato, l’uomo si accompagna alla showgirl da circa sette mesi, ma sembrerebbe che tra entrambi ci sia aria di riflessione. I motivi? Legati sicuramente all’esigenza di Valeria Marini di “testare” la pazienza del suo compagno e della capacità di comprendere fino in fondo la sua vita. Sembra che uno degli amori del passato indimenticabili sia quello con Patrick, finito male e per questo complesso da raccontare.
L’aborto a sedici anni, la voglia di sposarsi di Valeria Marini
Valeria Marini aveva sedici anni quando ha abortito per volere della mamma, con la quale ha un ottimo rapporto. La stessa Toffanin le ha chiesto se ha provato rammarico per quella scelta, e lei ha risposto di no, perchè pur essendo molto contraria all’aborto, in quel momento non aveva altra scelta.