Oggi negli studi di Verissimo, ospite di Sivia Toffanin su Canale 5, c’è Ugur Gunes  il protagonista Yilmaz di Terra amara, che lotta per vivere il suo amore con l’amata Zuleyha.

Yilmaz nella fiction tv uccide un uomo che aggredisce Zuleyha. I due poi fuggono insieme ad Adana e si fingono fratello e sorella. In seguito trovano un lavoro presso la tenuta di Demir Yaman che si innamora  di Zuleyha. Yilmaz finisce poi in carcere per l’omicidio dell’uomo che aveva aggredito Zuleyha, e la stessa giovane è costretta a sposare Demir. Yilmaz infine sposa la dottoressa Mujgan, ma il suo grande amore per Zuleyha resterà comunque intatto.

Chi è Ugur Gunes, il protagonista Yilmaz di Terra amara 

Ugur Gunes è un attore turco nato ad Ankara nel 1987.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Noemi Garofalo, madre di Manuela, e la relazione con Claudio VillaIl cantante Claudio Villa

L’attore turco durante la sua infanzia ha avuto molti momenti critici e duri e così l’attore, nonostante le difficoltà, si è avvicinato al teatro e il palco ha cambiato in modo considerevole la sua vita ma anche le sue prospettive. Ugur sin da adolescente voleva fare l’attore; un giorno vede casualmente uno spot pubblicitario nel quale si cercavano figure varie come attori e il giovane Ugur decide così di inviare la sua candidatura. Da quel giorno è iniziata la sua carriera come attore.

Ugur Gunes e la carriera come attore

L’attore turco ha recitato in diversi spettacoli per bambini e ragazzi per poi approdare all’Ankara Art Theatre, dove ha effettuato gli esami del dipartimento di Recitazione dell’università di Ankara. Finiti gli studi, Ugur Gunes si è trasferito ad Istanbul dove ha conquistato il piccolo schermo.

Il percorso dell’attore in tv è lungo, inizia con l’interpretazione del ruolo di Eray nella serie Yeniden Başla nel 2011. Poi, nel 2013, l’attore interpreta Emrah nel film Şeytan-ı Racim. Sempre nello stesso anno interpreta Serhat nel film Tamam mıyız?, e nel 2014 è stato Çetin nella serie Urfalıyam Ezelden. Tra il 2015 ed il 2016, ha preso parte alla serie Diriliş Ertuğrul , poi nel 2017 partecipa alla serie İsimsizler,  conosciuta anche come Nameless Squad.

In Italia nel 2018, conquista tutti con il ruolo di Yılmaz Akkaya nella serie televisiva Terra amara, sulla quale dichiara:Arriva alla verità commettendo errori e io faccio lo stesso. Non evito di commetterli e, anzi, imparo da essi. E poi siamo entrambi molto testardi”. Poi riguardo ad alcune scene ha spiegato: “A volte sentivo un senso di solitudine e impotenza in quelle scene”.

L’attore è stato impegnato fino al 2021 con Terra Amara, poi nel 2023 inizia a lavorare al film Serçenin Gözyaşı diretto da Aysun Akyüz dove ha interpretato il ruolo di Gazi.

Ugur Gunes la sua vita privata

Molto discreto riguardo la sua vita privata, Uğur alias Yilmaz dichiara di essere single, ma che intende sposarsi non appena troverà l’anima gemella. In passato gli è stata attribuita una relazione con una nota cantante turca di nome Reyhan Cansu, e un flirt con la sua collega Hilal Altinbilek, Zuleyha in Terra Amara, mai confermato in toto.

La sua donna ideale? Dovrebbe essere intelligente, sicura di sé ma anche empatica, senza ego smisurato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: