Site icon InDirettaTV

Verissimo, Ugur Gunes: “Non ho una vita sentimentale turbolenta”

Ugur Gunes Verissimo

Screen

Domenica 28 maggio, alle ore 16.30 c’è l’appuntamento con Verissimo – le storie e viene riproposta l’intervista di Ugur Gunes, il protagonista di “Terra amara”

Ugur Gunes: il pensiero al suo Paese

Ugur Gunes inizia l’intervista facendo subito riferimento alla Turchia che, di recente, lo scorso 6 febbraio, è stata colpita da un terribile terremoto.

Racconta che era a Instabul e che li non si è sentito, invece la sua famiglia si è trovata ad Ankara, molto più vicina all’epicentro, ma sta bene. Le conseguenze sono state disastrose e l’attore racconta che purtroppo molte persone hanno la propria casa distrutta e altre ne sono rimaste vittime.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Anna Pettinelli: dalla fine con Stefano Macchi al nuovo amore

Consapevole che si possono superare anche queste difficoltà, non nasconde il suo dolore: “ho tanti amici in quelle zone e la famiglia di uno di loro è rimasta sotto alle macerie e, per fortuna, sono stati tirati fuori”

Il successo a Terra Amara

Si volta pagina e Silvia Toffanin parla dell’incredibile successo a Terra Amare. L’attore è incredulo e non si aspettava che potesse succedergli una cosa del genere. Non è facile, per uno come lui, gestire la popolarità ma è conscio che si tratta di un aspetto del suo lavoro.

Da bambino non ha mai pensato che potesse diventare un attore. Anzi, voleva fare altro, come ad esempio il pilota. Poi ha capito che la sua strada era la recitazione, anche se i genitori erano contrari. Poi l’hanno compreso e oggi sono orgogliosi.

Sul personaggio che interpreta (Yilmaz) dice che ha molto di lui e vestire i suoi panni ha avuto molta importanza per la sua vita e per la sua crescita: “Quando ho letto la sceneggiatura mi è piaciuto molto, l’ho adorato».

La vita privata

Ugur ammette di non avere una fidanzata e di essere single da diverso tempo. La sua vita privata, al momento, non è ricca di emozioni e infatti ci scherza anche su. Ecco le sue parole: “Non ho una vita sentimentale turbolenta, anzi non ce l’ho per niente”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version