Il popolare rotocalco televisivo “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, dà il suo benvenuto all’attore turco protagonista di Terra Amara. Per la seconda settimana siede a parlare della morte del suo personaggio.
La scomparsa sul set
Nella stagione corrente di “Terra Amara,” c’è stata una svolta significativa con la morte del personaggio di Yilmaz, Yilmaz dice addio alle donne che hanno fatto parte della sua vita, Zuleyha e Mujgan, morendo tra le braccia della donna che ha amato fino all’ultimo istante. Il momento ha commosso profondamente il pubblico e ha rappresentato una parentesi significativa nella trama della soap opera turca. La sua interpretazione ha contribuito a rendere questa parte ancora più memorabile.
Il protagonista principale della soap opera turca, ha condiviso il suo profondo sconforto per aver dovuto porre fine al personaggio di Yilmaz, a cui era molto legato. Questa non è stata la prima volta che ha dovuto interpretare la morte di un personaggio sul set, ma ha ammesso che è stata la quarta volta. Ormai si è abituato a dover “morire” nei ruoli che interpreta. La sua esperienza in scene di questo tipo gli ha permesso di affrontare la situazione con professionalità, ma ha comunque espresso il suo affetto e attaccamento al personaggio di Yilmaz e alla trama della soap opera.
Il progetto prevedeva la sua morte
La trama della storia prevedeva fin dall’inizio la morte del personaggio Ylmaz. Non è stato improvvisato, ma era una parte pianificata della narrazione. Ugur ha ammesso che non avrebbe mai creduto che il personaggio sarebbe diventato così famoso e che la sua interpretazione avrebbe suscitato una così grande reazione da parte del pubblico. La sua performance ha contribuito a rendere il suo ruolo all’interno della soap opera davvero memorabile
Il sogno nel cassetto
Ugur Nunes ha espresso la speranza di poter lavorare in Italia in futuro, seguendo le orme del suo predecessore, Can Yaman. Nutre un grande amore per il belpaese e ha una profonda affezione per i suoi ammiratori italiani. Il desiderio di lavorare qui potrebbe rappresentare un’opportunità per lui di connettersi ancora di più con il pubblico che non smette di seguirlo e di continuare a coltivare il suo legame con l’Italia.