Arriva una nuova puntata di Verissimo, oggi domenica 10 dicembre 2023. Ospiti della puntata sono Veronica Peparini e Andrea Muller, due genitori che aspettano due gemelline.
Cosa è successo a Veronica?
“Le gravidenze gemellari sono problematiche e possono capitare alcune situazioni complicate quando i feti si trovano nella stessa placenta ma in due sacche diverse. Può capitare che un feto fa da donatore ad un altro feto. E’ proprio quello che è capitato a me” spiega Veronica Peparini.
Andreas Muller spiega che a loro è capitato tutto molto in fretta in una visita di controllo. “Stava andando tutto bene. Quando hanno scoperto la cosa abbiamo dovuto fare controlli ogni 48 ore”
Veronica è ferma dal ballo
Veronica spiega che dopo quello che è successo si è dovuta fermare. Non sta esercitando più. Non sta ballando più. E Andreas rivela che è davvero difficile tenere ferma Veronica: “l’unica donna che se le dici di fermarsi si annoia!”
La coreografa spiega che è una situazione difficile e che sarebbe da stupidi non stare attenti in questo momento delicato. “Più si va avanti con le settimane meglio è” spiega Veronica.
Come procede?
Veronica spiega che, nonostante questa situazione, è molto positiva. “Mi sentivo che la cosa sarebbe potuta andare bene” dice la donna, avendo vissuto anche un conforto da parte della sua famiglia di origine.
Andreas era più preoccupato: “Dopo che siamo tornati dalla visita mi sono preoccupato e ho cercato di fare tante cose. All’inizio sono stato vicino a lei e le dicevo sempre che avevo l’ansia. Insomma, avevo parlato che temevo che si poteva parlare di una e non di due. Sarebbe stato un dispiacere”
Veronica racconta che anche i suoi figli si sono preoccupati: “anche loro si sono preoccupati. Si informano di continuo e mi chiedono sempre come va. Sono davvero tanto felici che arrivano le due sorelline! Mi hanno stupito davvero tanto. Sono una vera e propria forza!”