Una grande sorpresa attende oggi – sabato 28 ottobre – gli spettatori di Verissimo, il varietà condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tra i tanti ospiti che siederanno nel salotto della celebre conduttrice ci sarà anche Vladimir Luxuria, che per l’occasione non sarà da sola. Infatti con lei anche la madre Maria Michela Guadagno.
Tante le emozioni che si vivranno nel corso dell’intervista, anche perché pare che Luxuria parlerà di alcuni temi mai toccati in precedenza anche in compagnia della madre.
Vladimir Luxuria a Verissimo: ecco cosa racconterà a Silvia Toffanin
Vladimir Luxuria in compagnia della madre racconterà a Silvia Toffanin alcuni segreti della sua adolescenza. Si tratta di un periodo particolare della sua vita, dove è stato per lei davvero difficile combattere contro pregiudizi e arretratezze culturali della sua terra. Ma anche a causa della sua famiglia quegli anni non sono stati felici.
Infatti già in passato l’ex parlamentare ha raccontato in varie interviste degli attriti con la famiglia, che non avevano in un primo momento accettato la sua diversità. Solo grazie alla sua ostinazione e determinazione oggi con la madre ed il padre la situazione è migliorata sensibilmente. Infatti oggi Vladimir è orgogliosa di entrambi.
Che guardano la figlia con occhi diversi e senza quella “vergogna” che provavano qualche anno fa a causa di una mentalità chiusa difficile da combattere. Da Silvia Toffanin Vladimir Luxuria porterà una nuova esperienza, condivisa anche con la madre che oggi è orgogliosa di lei, accompagnandola anche in tante avventure professionali e di vita privata.
Sostenendo sempre Vladimir e tutte le battaglie che con orgoglio porta avanti. Saranno davvero tanti i temi che verranno affrontati nella chiacchierata con la Toffanin, e che metteranno al centro delle attenzioni delle questioni di estrema attualità che faranno di sicuro discutere. Come spesso accade quando si parla di lei, che rimane tra i personaggi della televisione più amati.