Grande emozione a Verissimo, con la presenza in studio nella puntata del 28 ottobre di Vladimir Luxuria e sua mamma Lucia. Nello studio di Silvia Toffanin si sono vissuti momenti davvero speciali. “Vladimiro, era questo il nome che avevamo dato al figlio maschio come tradizione di famiglia. Poi con il tempo mi sono accorta” ha cominciato il racconto Lucia.
Luxuria e la madre hanno ripercorso gli anni difficili dell’adolescenza, quelli della scoperta di Vladimiro di essere diverso. In quella Foggia dell’epoca era difficile però far emergere la propria personalità: “Lo avevo capito, ma poi lui me l’ha detto. Ho pensato: per dar conto alla gente devo perdere una figlia”.
Vladimir Luxuria, la confessione di mamma Lucia: “Non avrei mai perso sua figlia”
A Verissimo è andato in onda lo show di mamma Lucia, che ha mostrato tutto il suo amore verso sua figlia Vladimir. Raccontando anche la difficoltà che la famiglia ha dovuto affrontare con il padre, che ha impiegato più tempo rispetto agli altri ad accettare una situazione complicate per Foggia. “Io dovevo ascoltare le parole della gente e perdere una figlia?”
Queste le parole di mamma Lucia, che ha così parlato della sua famiglia: “Nessuno si deve permettere di parlare male dei miei figli, lo posso fare io ma nessuno dovrò mai farlo”. Mostrando tutto il suo amore non solo per Vladimir ma per tutti i concorrenti della famiglia. Non si poteva concludere in modo diverso la puntata se non con un annuncio di Vladimir.
Che ha confessato davanti alle telecamere e anche alla madre, di avere un amico speciale: “Faccio il mio coming out, ho raccontato tutto davanti alle telecamere, adesso vi dico che ho un amico speciale e che adesso il nostro rapporto vogliamo ufficializzarlo. Ecco, adesso lo sapete”.
“E chi è, mi devi dire tutto adesso” la risposta di mamma Lucia che ha mostrato ancora una volta il grande amore per la figlia che adora più della sua vita.