Site icon InDirettaTV

Verissimo, Wilma Goich: “dopo il GF VIP ho avuto un problema alla spina dorsale”

Verissimo, Wilma Goich

Screen

Oggi, 18 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5 che vede al suo timone Silvia Toffanin, impeccabile conduttrice.

Wilma Goich: una donna con una carriera straordinaria

Ospite della untata è Wilma Goich, che dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, ha colto l’occasione dell’intervista della Toffanin per raccontare il suo percorso nella casa.

L’artista, nella Casa, si è distinta grazie al suo carattere forte e persino tagliente. Poi ha condiviso il doloroso racconto della scomparsa di sua figlia. Susanna aveva 49 anni quando un tumore al polmone l’ha strappata dall’affetto della sua famiglia.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ellen Hidding: “il mio percorso è nato per caso”

Ma Wilma parla anche d’amore. Del turbolento matrimonio tra la Goich ed Edoardo Vianello. E non solo anche del rapporto speciale che l’ex Vippona, tra le mura di Cinecittà, ha instaurato con Daniele Dal Moro.

L’intervista a Verissimo

Wilma inizia immediatamente a parlare di sé: “Dopo il Grande Fratello ho avuto un problema alla spina dorsale e non potevo muovermi. Ora finalmente cammino di nuovo”

La storia di una vita: Wilma Goich

Silvia le chiede di parlare del successo a 20. La Cantante parla di Sanremo e de “Le colline sono in fiore”: “il Festival ti mette paura ma la voce ti esce lo stesso. Mike Buongiorno mi ha proprio spinta per salire sul palco e sono entrata saltellando”

Poi parla del padre: “Mio padre è morto a 42 quando avevo solo 10 anni. Mia mamma ha fatto da generale, mio fratello mi seguiva. Dovevamo entrare alle 8 in punto a casa. Se erano le 8 e 5 mia mamma già si arrabbiava. Mia madre mi ha fatto studiare canto a Savona. Ha fatto dei sacrifici che sono serviti a molto.”

Wilma parla di Edoardo Vianello

Le parole di Wilma sono intense: “In Svizzera ho conosciuto Edoardo Vianello, il primo amore indimenticabile e rimane il mio primo grande amore. I primi anni sono stati abbastanza buoni e non pensavo che potesse tradirmi. Avevo avuto Susanna e non pensavo a queste cose e poi c’è sempre chi ti avverte”

“Quando ho saputo ho reagito come tutte le mogli che scoprono i tradimenti, lo amavo e lo perdonavo. Mi scriveva lettere e regalini e mi riconquistava”

“Oggi non ci sentiamo. Sono stata 4 mesi dentro la Casa del GF Vip. Ho avuto notizie da Signorini in cui ha detto che tu l’hai tradito ma io mi ricordo molto bene tutto”

“Lui si è risposato altre 2 volte. Io no, io ho amato. Ho avuto le mie storie. Sono 20 anni che sto da sola e sto benissimo”

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version