Site icon InDirettaTV

Carol Alt a Verissimo: “Ho capito che sopra al mondo c’è qualcosa di più grande”

twitter

Ospite nella puntata di sabato 25 marzo 2023 di Verissimo, in onda dalle 16.30 su Canale 5, Carol Alt. La donna è stata una delle più famose icone della moda negli anni ’80 e oggi si è raccontata a Silvia Toffanin, svelando senza filtri i particolari della sua vita. Carol ha raccontato di suo padre Anthony, venuto a mancare solo un mese dopo il matrimonio della modella. Purtroppo la Alt ha perso anche il fratello di soli 50 anni.

Carol Alt e la morte del fratello: “Ho capito che sopra al mondo c’è qualcosa di più grande”

A Verissimo, Carol Alt ha raccontato della sua vita e delle morti che l’hanno segnata, come quella del padre e dell’amatissimo fratello Anthony, scomparso a soli cinquant’anni nel 2005 per un’infarto fulminante. Carol Alt è nata nel quartiere Queens di New York da Muriel ed Anthony, una fotomodella e un pompiere.

La Alt era la figlia minore della famiglia e aveva un fratello più grande Anthony Ted Jr. Tuttavia, nella sua vita, Carol ha affrontato molti dolori. Oltre alla scomparsa del padre e dell’amatissimo Ayrton Senna, l’ex modella ha dovuto fare i conti con la prematura scomparsa di una persona per lei importantissima, il fratello Tony.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Carol Alt e la relazione segreta con Ayrton Senna: “Era il mio grande amore”

Scomparso Senna nel 1994, fatto che l’ha segnata moltissimo, nel 2005 Carol ha dovuto affrontare la prematura scomparsa del fratello maggiore Anthony. L’uomo è morto a causa di un infarto all’età di soli cinquant’anni. A raccontare questo momento drammatico è stata la stessa Carol Alt a Silvia Toffanin, durante l’intervista a Verissimo.

Cosa ha detto Carol Alt a Verissimo

La Alt ha spiegato la vicenda a Silvia ed era visibilmente commossa ricordando tutto il dolore passato. Eppure, nonostante la sofferenza, l’ex modella ha rivelato di aver capito che al di sopra di questo mondo esiste qualcosa di più grande ed inspiegabile. Proprio questa convinzione la tiene legata al fratello e glielo fa sempre sentire vicino.

Per onorare la memoria di Anthony, la famiglia Alt ha dato il via a numerose iniziative sociali a partire dal 2006, qualche tempo dopo la scomparsa dell’uomo. Tra le iniziative, una in particolare rende Carol Alt davvero fiera. Si tratta della nascita di una fondazione, la “Tony Alt’s Memorial Foundation”, nata proprio dalla volontà dell’ex modella, che oggi ha 62 anni, e di tutte le persone che hanno conosciuto il fratello.

Scopo della fondazione è quello di aiutare tutti i bambini che vivono una situazione economica e familiare molto difficile. L’aiuto arriva loro grazie a periodiche raccolte di fondi, poi interamente devoluti al progetto.

Leggi tutte le notizie su Verissimo
Exit mobile version