Federico Fashion Style continua a far parlare di sé. Ciò che sempre ha fatto discutere è stato il suo look molto particolare, che, oltre ai suoi modi di fare, ha dato adito a sospetti di vario genere. Il noto personaggio televisivo ha sempre dichiarato di essere eterosessuale, ma adesso, secondo ciò che ha rivelato Alessandro Rosica, le cose starebbero cambiando, perché Federico Fashion Style sarebbe pronto a fare il coming out a Verissimo.
Una notizia bomba, perché sembra che nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ormai il parrucchiere abbia deciso di rivelare se stesso. Ricordiamo a questo proposito che di recente Federico Lauri si è separato da Letizia Porcu, con la quale ha avuto anche una figlia, di nome Sophie Maelle. Ma che cosa veramente sarà pronto a dire il noto personaggio televisivo partecipando a Verissimo?
Le rivelazioni di Alessandro Rosica
Basandosi sulle rivelazioni di Alessandro Rosica, che cosa veramente sarebbe pronto a dichiarare Federico Fashion Style a Silvia Toffanin? A quanto pare il famoso indagatore dei social sarebbe pronto ad ammettere che il parrucchiere dirà di essere gay, ma allo stesso tempo di aver amato molto la sua ex compagna.
Ma ci sono molti particolari che bisogna sapere a questo proposito, perché in ogni caso, nonostante avesse una compagna e avesse avuto anche una figlia, non gli sono state risparmiate dei toni molto pungenti.
A quanto pare, sempre secondo le anticipazioni che sono state rivelate, Federico Fashion Style avrebbe deciso di tenere nascosta la sua omosessualità per proteggere la figlia. Ma tra l’altro bisogna sapere a questo proposito che ci sono dei retroscena davvero incredibili, perché, sempre secondo ciò che è stato rivelato, Federico Fashion Style avrebbe dichiarato a Letizia Porcu già qualche anno fa di essere gay.
Che cosa ha dichiarato Federico Fashion Style
Le anticipazioni di Federico Fashion Style sembrano essere state dichiarate anche in una storia di Instagram. Infatti qualche tempo fa proprio sui social il parrucchiere avrebbe promesso che si sarebbe dichiarato con quanti ormai da tempo sono suoi fan.
Avrebbe detto a questo proposito che nella vita non bisogna usare le maschere, ma occorre vivere nella realtà. Secondo il parrucchiere, l’importante è guardarsi negli occhi, avendo il coraggio di dirsi la verità, anche quando questa riguarda delle cose che non sono facili.
Inoltre ha affermato che non bisogna nascondersi e ha rassicurato i suoi fan che ben presto avrebbe detto tutto. In questo senso aveva affermato che il 2023 per lui sarà un anno di rinascita e non soltanto dal punto di vista professionale.