Gerry Scotti è un popolare conduttore, molto amato sia dai più grandi che dai piccoli. Ha 66 anni e nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso. L’anno dopo è nato il figlio Edoardo. La coppia poi, dopo un certo periodo di tempo, si è separata.

Nel 2002 è arrivata la separazione e il divorzio è stato fatto nel 2009. Oggi Gerry Scotti è felice perché è legato sentimentalmente a Gabriella Perino. I due si conoscevano già da prima, anche perché i figli erano compagni di classe. Ed è stato lo stesso Gerry Scotti a ricordare come si siano ritrovati insieme dopo la separazione. Oggi, 5 febbraio, Gerry Scotti sarà ospite a Verissimo e chissà se rilascerà delle dichiarazioni importanti proprio sulla sua vita sentimentale.

La carriera di Gerry Scotti

La carriera di Gerry Scotti è iniziata soprattutto con i primi passi in radio, diventando speaker a Radio DeeJay. Sempre con l’appoggio di questa radio, è arrivato in TV come presentatore di DeeJay Television, un programma che è stato trasmesso sulle reti Mediaset dal 1983 al 1989.

Ti potrebbe interessare

Negli anni ’90 comincia ad arrivare anche la sua esperienza ai quiz e agli show televisivi. Lo stesso Mike Bongiorno lo indica come suo erede. Ci sono molte trasmissioni che legano il popolare conduttore al piccolo schermo.

Basti pensare a Chi vuole essere milionario?, Passaparola, La Corrida, Italia’s Got Talent e Caduta Libera. Poi ha partecipato anche come attore in alcune fiction, come Io e la mamma, Finalmente soli.

La vita sentimentale di Gerry Scotti

Quando si è separato da Patrizia Grosso, lo stesso Gerry Scotti ha raccontato di aver avuto un periodo di crisi. A quel tempo aveva 40 anni e la separazione è arrivata poco dopo la morte di entrambi i genitori. Era come se il mondo fosse caduto sul celebre presentatore.

Con Patrizia Grosso la separazione è arrivata anche per le stesse ammissioni di colpa del conduttore, che in quel periodo era molto preso dal lavoro e da una carriera che sembrava sempre più in ascesa. L’ex moglie gli avrebbe confessato di essersi innamorata di un’altra persona.

Poi l’incontro con Gabriella Perino, che conosceva già da ragazzo. Entrambi vivevano la situazione di separati con figli e si sono ritrovati.

Ma come mai il popolare presentatore ha scelto fino ad ora di non sposare Gabriella Perino? La risposta di Gerry Scotti rilasciata in alcune interviste è stata sorprendente, perché ha detto che si stanno ancora studiando e che non è facile per una donna come lei, molto riservata, stare con un uomo nazionalpopolare come lui.

Leggi tutte le notizie su Verissimo
Tags: