Giancarlo Magalli sarà ospite oggi, nella puntata del 22 gennaio, a Verissimo. Il noto conduttore televisivo sembra aver ritrovato un momento di tranquillità dopo un evento che ha fatto spaventare molto i suoi familiari. Giancarlo Magalli è stato impegnato sempre in una lunga carriera, fatta non soltanto di televisione, ma anche di cinema.

A molti non sta molto simpatico, a partire da quell’episodio in cui ha litigato in maniera forte con Adriana Volpe, “colpevole” di aver rivelato quale fosse l’età del suo compagno in TV. Infatti la conduttrice dei Fatti Vostri, dopo aver rivelato l’età di Magalli, ha cominciato a non apparire più tanto in televisione e aveva dichiarato che sarebbe stata spesso presa di mira dal presentatore.

La verità sulla malattia di Giancarlo Magalli

Secondo ciò che affermano alcune indiscrezioni, Silvia Toffanin nel suo salotto televisivo avrebbe avuto intenzione di ospitare anche Adriana Volpe, per ottenere un definitivo chiarimento in merito alla questione che all’epoca è diventato un vero e proprio caso nazionale.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Beatrice Valli, Marco Fantini e la loro grande storia d’amoreBeatrice Valli, Marco Fantini e la loro grande storia d’amore a Verissimo

Ma Magalli sembra non aver accettato l’idea e ha deciso di parlare di un altro evento molto spiacevole che lo ha colpito qualche tempo fa. Inoltre insieme a lui ci saranno anche le figlie Michela e Manuela. Ma di che cosa si tratta questo evento spiacevole che lo ha colpito qualche tempo fa? Si tratta di una malattia.

Magalli era in partenza per le vacanze e all’improvviso è stato costretto a ricoverarsi urgentemente in ospedale a causa di un’infezione. Non sappiamo di quale problema si sia trattato, ma forse oggi Magalli ci darà qualche dettaglio in più proprio partecipando a Verissimo.

È stato, comunque, molto assistito dalle sue due figlie, ma anche dalle ex mogli. Secondo il conduttore televisivo, tutto ciò è stato una riprova di come la sua si possa considerare una bella famiglia allargata.

Nonostante ancora non sappiamo di quale malattia abbia sofferto il noto conduttore televisivo, a quanto pare gli sta lasciando molti segni nel corpo.

La carriera di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è nato nel 1947 a Roma. Ha iniziato facendo l’animatore in alcuni villaggi turistici alla fine degli anni ’60. Poi a poco a poco si è avvicinato sempre di più alla televisione ed è diventato autore di alcune trasmissioni importanti, come per esempio Pronto, Raffaella.

Dal 1991 al 2021 ha condotto il programma I Fatti Vostri. Il conduttore ha due figlie. La prima, Manuela, nata dal matrimonio con Carla Crocivera. La seconda si chiama Michela ed è figlia di Valeria Donati, che Magalli ha sposato in seconde nozze nel 1989.

Leggi tutte le notizie su Verissimo
Tags: