Site icon InDirettaTV

Gloria Guida: figli, matrimonio con Johnny Dorelli, vita privata

L'attrice Gloria Guida

Instagram

La carriera di Gloria Guida nel mondo dello spettacolo è cominciata nel ruolo di cantante, quando lei aveva 17 anni. Stiamo parlando proprio dell’attrice che è nota per le sue partecipazioni a varie produzioni nell’ambito cinematografico e anche per il fatto che è la moglie di Johnny Dorelli.

Vediamo di scoprire di più sulla vita privata di Gloria Guida, soffermandoci anche sulla carriera dell’attrice, che è ricca di tanti successi.

La carriera nel mondo dello spettacolo

L’esordio di Gloria Guida è avvenuto proprio quando lei aveva 17 anni, come cantante. Ha fatto delle esibizioni prima nel locale di suo padre e poi ha avuto la possibilità di partecipare ad altri eventi a carattere musicale, tra i quali possiamo ricordare Una canzone per l’estate.

Il successo in ambito musicale di Gloria Guida è stato veramente interessante. Basti pensare al fatto che diverse colonne sonore che fanno da sfondo ad alcune produzioni per il cinema nelle quali partecipa l’attrice sono cantante proprio da Gloria Guida.

Di recente abbiamo visto l’attrice partecipare anche ad alcune fiction e a diversi talent show. Tra queste ultime partecipazioni possiamo ricordare, ad esempio, Tale e Quale Show e Io Canto. Nel 2018 ha preso parte anche al programma Le Ragazze, in onda su Rai 3, in qualità di conduttrice.

La vita privata di Gloria Guida

Gloria Guida e Johnny Dorelli si sono conosciuti nel 1979. Era precisamente il 5 novembre di quell’anno quando i due hanno avuto occasione di conoscersi. Non è stato, come ha dichiarato la stessa attrice, un vero colpo di fulmine tra i due, anche se nel corso del tempo i due hanno avuto modo di conoscersi sempre di più e di innamorarsi.

I due hanno avuto una figlia, che si chiama Guendalina. Il matrimonio tra Gloria Guida e Johnny Dorelli è arrivato il 15 maggio 1991. Questa cerimonia si è svolta con il rito civile, ma successivamente i due si sono sposati anche in chiesa, nel 2001.

La figlia della coppia, Guendalina, è diventata madre nel 2013, quando è nata Ginevra. Sappiamo anche che, in seguito al matrimonio, Gloria Guida ha deciso di dedicarsi completamente alla famiglia, allontanandosi dal mondo dello spettacolo. Si è trattato quindi di una scelta personale, che, come ha detto successivamente la stessa attrice, non è stata occasione di rimpianti.

Gloria Guida e Johnny Dorelli stanno insieme da oltre 30 anni e costituiscono una delle coppie dello spettacolo la cui relazione dura da molto tempo. Ci sarebbero stati, secondo il racconto della stessa Gloria Guida, dei momenti di crisi nella loro relazione, ma questi periodi sono stati sempre superati dai due, con l’obiettivo di mantenere uniti i rapporti in famiglia.

Leggi tutte le notizie su Verissimo
Exit mobile version